Lamorgese minaccia gli italiani: “Non potete manifestare senza il mio permesso”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sulle manifestazioni degli anti-pass delle ultime ore è intervenuta Luciana Lamorgese: il ministro dell’Interno, dopo avere dichiarato la resa alla mafia nigeriana:

LAMORGESE SI ARRENDE A MAFIA NIGERIANA: “TROPPI IMMIGRATI IN ITALIA MA NON SO COME RIMPATRIARLI”

Ha minacciato i cittadini, dicendo che le proteste svolte in questi giorni “non erano autorizzate”. In democrazia non si chiede il permesso a manifestare.

“Abbiamo visto che ci sono dati e riscontri oggettivi che più andiamo avanti con le vaccinazioni, più noi potremo tornare a una vita normale. Quindi chi ritiene di non vaccinarsi fa un danno alla restante collettività”, è la bizzarra posizione della Lamorgese.




13 pensieri su “Lamorgese minaccia gli italiani: “Non potete manifestare senza il mio permesso””

  1. Se chi non si vaccina fa un danno alla restante collettività, questa si rende conto delle centinaia di miliardi di danni provocati alla nazione, ed essendo il mandante morale, quanti morti innocenti ha causato tramite le sue scimmie afroislamiche?

  2. Vuol dire che Italiani non hanno permesso di protestare pacificatamente e massa di clandestini hanno il suo permesso di invadere Italia senza documenti, visti e non avranno bisogno di Carta Verde. Questa donna fa parte dei ministri Italiani incapaci che sono vergogna per Italia.

  3. Hanno solo paura,che la gente si renda conto,che non c’è nessuna pandemia in atto,perchè se ci fosse una pandemia in atto,con gli assembramenti che ci sono stati nelle ultime settimane,causa europei,ci sarebbero gli ospedali e le terapie instensive piene,fortunatamente gli ospedali e le terapie intensive,sono vuoti,ci sono solo i normali pazienti che ci sono sempre stati.Non c’è nessuna pandemia in atto,vogliono solo vaccinarvi tutti.

  4. Il tuo permesso te lo puoi mettere in culo….. siamo negri pure noi, ma come i negri sbarcano e delle tue puttanate ci si sciacquano le palle e noi dovremmo avere paura., ma vaffanculo sta scemarella da 4 soldi

Lascia un commento