Contagi triplicati in due settimane: boom di ricoveri, vaccino funziona come sul Vespucci

Vox
Condividi!

Sono 4.743 i nuovi contagi da coronavirus in Italia (3.125 domenica scorsa e 1.390 quella precedente), secondo i dati del ministero della Salute diffusi dalla Protezione Civile. Da ieri si sono registrati 7 morti che portano a 127.949 il totale delle vittime da inizio emergenza. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti solo 176.653 tamponi, con un tasso di positività al 2,68%.
Le persone ricoverate in ospedale con sintomi sono 1.392, in aumento (+52) rispetto ai 1.340 di ieri, mentre sono 178 i ricoverati in terapia intensiva (+6 da ieri), con 16 ingressi nelle ultime 24 ore.

Vox

Devono avere fatto lo stesso vaccino di quelli sul Vespucci.

Lo scorso anno, senza vaccino, avevamo 41 persone in terapia intensiva il 25 luglio.




15 pensieri su “Contagi triplicati in due settimane: boom di ricoveri, vaccino funziona come sul Vespucci”

  1. Lo fa il vaccino x me😁
    Perché sbattersi?
    Ho notato che sei molto più attivo, avvisaglie?Ripensamenti?😉
    Sai che il contenuto di quella fialetta lavora alacremente?X proteggerti?Forse…Ne hai fatte 2?Poi altre 2, ogni 9 mesi x avere il permessino, poi ancora ed ancora…
    Credi che spariscono?No!😁😁😁
    Restano dentro di te!
    Spike…bel nome!Aggressivo!Da cane feroce!Ma sono solo piiiiiiccole proteine!
    Contento tu, cavia da tastiera…😀😀😀

    1. Ah, sai la vera menata?Dover stare attenti x strada con voi al volante, é un attimo, un dolore lancinante, i sensi si annebbiano e BUM!Siete mine vaganti, se a noi vietano il bar a voi dovrebbero revocare la patente, ho idea che le carambole aumenteranno esponenzialmente😣

      1. “Esponenzialmente” mi sembra eccessivo, però non hai mica fatto un’osservazione campata in aria, eh! In effetti i trombi possono colpire a quel modo, provocando mancamento imprevedibili ed improvvisi.

I commenti sono chiusi.