Voghera, Pd marcia al fianco degli spacciatori clandestini. Assessore: “Ora spariamo davvero”

Vox
Condividi!

Voghera, le indagini sul colpo di pistola sparato dall’assessore leghista che ha ucciso il marocchino Youns El Boussetaoui vanno avanti. E c’è un testimone che racconta che Adriatici ha preso la mira e ha sparato. Dunque non sarebbe stato un colpo accidentale, ma volontario. Il Pd e la sinistra continuano a usare l’episodio a fini politici.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Pd si schiera con gli spacciatori marocchini clandestini pluripregiudicati e chiede le dimissioni dell’intera giunta di Voghera.

La sinistra torna alla carica dopo le divertenti parole di un altro assessore leghista, Francesca Miracca, che commentando la manifestazione di solidarietà allo spacciatore clandestino indetta per oggi dal Pd, ha dichiarato secondo quanto riporta Il Foglio: “Domani spariamo davvero mi sa”.

Da Fiano a Boldrini è un coro: la Lega vuole il far west. E va fermata. “Il virus della giustizia fai da te – dice il deputato dem Emanuele Fiano – della pistola facile, del Far West alla Luca Traini di Macerata, ha ormai penetrato nel profondo la destra italiana, soprattutto quella salviniana. Chi parla così, non può amministrare le nostre città, non rispetta la Costituzione”.

“A Voghera la situazione è allarmante – gli fa eco Laura Boldrini – Dopo la vicenda Adriatici, le dichiarazioni dell’assessora al commercio che, riporta il Foglio, minaccia di sparare oggi che il Pd manifesterà. Il far west è l’idea di società della Lega. Ma è mai accettabile in una democrazia?”.

Vox

Il far west è meglio del vostro modello di società. Dove gli italiani sono chiusi in casa, disarmati, con gli invasori che vanno a caccia. Meglio il far west del Pianeta delle Scimmie.

Ricordiamo che ieri immigrati e teppisti di sinistra hanno minacciato violenze:

Voghera, corteo immigrati guidato dalla sorella dello spacciatore si prepara a saccheggiare la città




8 pensieri su “Voghera, Pd marcia al fianco degli spacciatori clandestini. Assessore: “Ora spariamo davvero””

  1. Sparate sul partito delinquenti, casomai: senza di loro, i negri cessano di rompere la minchia e tornano zitti e buoni nei loro tukùl.

I commenti sono chiusi.