“Italiani razzisti di merda, l’Italia non è casa vostra: vi tagliamo la gola”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Minacce di morte da parte di un gruppo di straneri. Lo denunciano due consiglieri del gruppo Insieme al quartiere Dismano, Nicola Garbin e Maria Cristina Tassinari. “Ci siamo davvero spaventati – dichiarano i consiglieri – di fronte a tanta violenza verbale solo perché siamo passati per vedere di persona quanto riferito da numerosi cittadini e dalla Polizia municipale già intervenuta per la situazione di degrado venutasi a creare”.

Vox

Alcuni extracomunitari, infatti, continuano i due, “vivono in una tenda e girano spesso ubriachi, sporcando e devastando l’area, di solito frequentata dai ragazzi per la vicinanza con il campo sportivo”. La Municipale ha fatto smontare la tenda (poi rimontata) e elevato una multa. Da lì la visita dei consiglieri e le minacce che hanno riportato: “Razzisti di m…, l’Italia non è casa vostra, ti ammazziamo, ti faccio tagliare la gola…

Se foste stati regolarmente armati, non avreste avuto paura. Avrebbero avuto paura loro.




15 pensieri su ““Italiani razzisti di merda, l’Italia non è casa vostra: vi tagliamo la gola””

  1. Qua il problema non è fare paura da armati, ma fare paura già per presenza. Cosa che queste MERDE non avvertono, dato che sono state informate a monte dai criminali che li spediscono qua del fatto che qua possono venire a fare i cazzi loro impunemente, grazie al partito delinquenti e alla sua ruota di scorta (quella del tonno in scatola).

I commenti sono chiusi.