ISLAMICI MARCIANO SU VOGHERA: “FACCIAMO VEDERE A ITALIANI CHE COMANDIAMO NOI”, SCOPPIANO VIOLENZE AL DUOMO – VIDEO

Vox
Condividi!

PD GUIDA MARCIA ISLAMICA SU VOGHERA: “COMANDIAMO NOI IMMIGRATI” – VIDEO – CITTA’ IN LOCKDOWN PER TIMORE SACCHEGGI

GLI IMMIGRATI, SOPRATTUTTO AFROISLAMICI, SONO SOLDATI DI UN ESERCITO INVASORE. UNA MINACCIA CRESCENTE. URGE UNA SOLUZIONE CHE SIA FINALE.

“Assassino! Assassino”: a Voghera è esplosa la rabbia delle comunità straniere scese in strada alle 15 per ricordare Youns El Boussettaui, il 39enne marocchino ucciso martedì sera con un colpo di pistola dall’assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici. Il clima non è solo di lutto e ricordo ma anche di protesta. Dopo un inizio pacifico, intorno all 16.20 gli animi si sono scaldati e la polizia, in assetto anti sommossa, ha bloccato il corteo improvvisato all’altezza della chiesa di San Rocco, respingendolo verso piazza Meardi. Ma la situazione è in continuo aggiornamento, intorno alle 17 i manifestanti sono stati raggiunti da alcuni simpatizzanti di origine maghrebina in moto. In seguito il gruppo si è mosso da piazza Meardi, spostandosi lungo via Gramsci e cercando di raggiungere via Marx, dove, all’angolo con via Covini, si è posizionata la polizia in assetto anti sommossa. Al grido “Via la Lega da Voghera” e “Giustizia per Youns”.

VERIFICA LA NOTIZIA

La polizia si è poi posizionata a metà di via Cavour, mentre i manifestanti si sono diretti verso il Municipio al grido “Facciamogli vedere che comandiamo noi”.

Vox

Sono qui per prendersi le nostre città. La guerra etnica è appena cominciata e il Pd vuole disarmare gli italiani: “Comandiamo noi”

Alle 17.45 i manifestanti sono riusciti a raggiungere piazza Duomo e a posizionarsi davanti a Palazzo Giunela, sede del Comune, urlando “Siamo tutti Youns”. Lì li attendeva la polizia.

Ma gli animi sono anche accesi contro Matteo Salvini per le sue prese di posizioni nei confronti degli stranieri. In piazza Meardi, luogo del delitto, ci sono circa 300 persone ma il numero è destinato ad aumentare perché si attende l’arrivo di manifestanti della galassia antifascista, anche da Milano. Schierate le forze dell’ordine, tutte le vie d’accesso alla piazza sono chiuse al traffico. Presenti sul posto anche gli avvocati della famiglia dello spacciatore, Debora Piazza e Marco Romagnoli.

E’ tutto bellissimo.




7 pensieri su “ISLAMICI MARCIANO SU VOGHERA: “FACCIAMO VEDERE A ITALIANI CHE COMANDIAMO NOI”, SCOPPIANO VIOLENZE AL DUOMO – VIDEO”

I commenti sono chiusi.