50 BARCONI A LAMPEDUSA: GOVERNO SCAFISTA INVIA NAVI PER TRAGHETTARLI IN ITALIA

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
DOBBIAMO AGGIORNARE I DATI DELL’INVASIONE:

41 BARCONI ASSALTANO LAMPEDUSA: PIU’ CLANDESTINI CHE TURISTI SULL’ISOLA, TUTTI SENZA GREEN PASS

UNA LETTURA SCONVOLGENTE:

Ore 20,12. Diciannove tunisini sono stati bloccati dai militari della tenenza della Guardia di finanza nel piazzale di Porta d’Europa. I CLANDESTINI erano appena sbarcati da un barchino di 6 metri che avevano abbandonato nella cala sottostante. E’ il ventunesimo sbarco della giornata su Lampedusa.

Vox

QUELLA MERDA DI ‘PORTA’ CHE E’ UNA CELEBRAZIONE DELL’INVASIONE.

Ore 19,40. Tredici tunisini sono stati rintracciati dai carabinieri della stazione di Lampedusa sul molo Madonnina. Il gruppo era appena giunto sulla costa con una imbarcazione di legno di 6 metri che è stata sequestrata. Concluso, intanto, l’imbarco di 302 ospiti dell’hotspot sulla nave quarantena Azzurra. Secondo le disposizioni della Prefettura di Agrigento, che procede in sinergia con il ministero, 300 verranno trasferiti a Crotone e due resteranno sull’imbarcazione perché risultati positivi al Covid-19.

Ore 17,50. Un barchino di 5 metri – ed è il diciannovesimo della giornata – è stato agganciato nelle acque antistanti di Lampedusa dalla nave Vitali della Guardia di finanza. Nove i migranti a bordo, di cui due donne e 5 minori. Due uomini sono risultati essere libici, luogo da dove sarebbe salpata l’imbarcazione.

Ore 16,07. Altri 4 sbarchi, con complessivi 77 tunisini, si sono registrati su Lampedusa che, dalla mezzanotte, arriva ad un totale di 18 approdi con 305 CLANDESTINIO. Le quattro imbarcazioni risultano essere salpate dai porti di Djerba, Sfax e Chebba.

Ore 15,55. Trecento dei migranti, sbarcati negli scorsi giorni e ospiti dell’hotspot, stanno per essere imbarcati sulla nave quarantena Azzurra che è tornata in rada di Lampedusa. Per le prossime ore, non appena arriveranno gli esiti dei tamponi rapidi per diagnosticare il Covid e saranno ultimate le procedure di identificazione ad opera di polizia Scientifica e Squadra Mobile, verranno imbarcati altri 150 migranti sulla nave quarantena Adriatico. A pianificare i trasferimenti è la prefettura di Agrigento che sta ancora cercando altre soluzioni per alleggerire l’hotspot dove si trovano 1349 persone.

Il Viminale è un’agenzia viaggi. Li prende e li sparpaglia in tutta Italia. E inizia la vacanza lunga una vita di queste migliaia di scrocconi tunisini e africani. Vogliamo più assessori e meno crocerossina.




5 pensieri su “50 BARCONI A LAMPEDUSA: GOVERNO SCAFISTA INVIA NAVI PER TRAGHETTARLI IN ITALIA”

  1. La lega sta li per spartirsi i soldi del recovery ci saranno miliardi da mangiare e vuol far parte della torta e li ti assicuro son tutti uguali a molti ricchioni torna a piacere la fifa, pure di mangiare….. i più ladri una volta erano quelli del PCI perché erano i più morti di fame adesso i m5merde sono come il tonno,…. insuperabile

I commenti sono chiusi.