Voghera, marocchini contro italiani: manifestazione davanti sedi Lega

Vox
Condividi!

È stata indetta per domani a Voghera dai musulmani una manifestazione a favore dello spacciatore marocchino Youns El Bossettaoui dopo la sparatoria in cui è rimasto ucciso.

VERIFICA LA NOTIZIA

In una nota ufficiale, si legge che “il fatto grave successo l’altro giorno, che ha visto Youns El Bossetaoui ucciso con un colpo di pistola, la recente morte del sindacalista Adil Belakhdim, investito da un camion durante una manifestazione sindacale a Novara, e la morte delle due ragazze di Milano, Sara El Jaafari e Hanan Nekhla, travolte in un campo da una mietitrebbia, hanno lasciato sgomenta la Comunità marocchina”. Per questo motivo, con dolore e responsabilità, si legge ancora, “la nostra comunità si impegnerà per rivendicare il diritto ad una convivenza civile e all’insegna del rispetto reciproco. Noi vogliamo sensibilizzare le istituzioni italo marocchine affinché siano garanti dello stato di diritto”.

Non esistono le istituzioni ‘italo marocchine’ se non nella vostra testa. E poi belle le vostre ‘vittime’: uno spacciatore e due drogate abbandonate mezze morte da vostri connazionali. E il ‘sindacalista’ era comunque un immigrato che rubava il lavoro agli italiani.

Vox

Intanto, i marocchini si preparano: a Treviso vogliono manifestare davanti alla sede della Lega.

E’ noi contro di loro. E con loro ci sono anche i media che vogliono far passare per vittime dei delinquenti e per assassini dei cittadini onesti che hanno fatto la cosa giusta.




15 pensieri su “Voghera, marocchini contro italiani: manifestazione davanti sedi Lega”

  1. Quindi abbiamo: lo spacciatore matto e aggressivo, quello che non fa lavorare gli altri e le due zoccole sfatte e scappate di casa.

    Il diritto ad una convivenza civile non dovete nemmeno azzardarvi a chuederlo. Pensate a mettere in riga gli stronzi della vostra famiglia invece di lamentarvi quando sono così sballati da non sentire un trattore, vanno a rompere il cazzo a chi lavora o menano in giro senza motivo.

  2. Stanno già od hanno già iniziato in maniera silente, gettato le basi per il predominio in Italia. Li immagino già la loro “rivendicazione dei diritti”, come si svolgerà. Una comunità itali marocchina, che sappia io, a livello ufficiale non esiste e qui chiedo aiuto a Moana, con la speranza un giorno di poterla incontrare di persona ed avere delucidazioni su tanti aspetti, a me sconosciuti.
    Ripeto la vita è sacra, ma quanti marocchini per bene si sono stracciati le vesti condannando le violenze e gli omicidi, commessi dai loro connazionali, definendoli dei criminali?
    Mi sa che debba aspettare la nascita dei miei pronipoti, per avere una risposta esauriente.

I commenti sono chiusi.