Balotelli chiede l’aborto coatto per “certe donne che fanno figli per soldi”

Vox
Condividi!

Segnalo questa notizia:

https://www.tgcom24.mediaset.it/people/balotelli-in-guerra-con-la-madre-di-lion-bisogna-impedire-alle-donne-di-fare-figli-solo-per-soldi_35768023-202102k.shtml

Riguarda il solito Balotelli, un bidone del calcio considerato fenomeno solo perché africano nato in Italia. Talmente bidone che non pensa a dare calci al pallone, ma soltanto di fare sesso con le donne bianche e a metterle incinte.

Lui vuole fare abortire le donne che fanno figli per soldi. Non ha tutti i torti. Ma qualcuno potrebbe invece volere sterilizzare lui e quelli come lui.

Vox

Mario Balotelli, 30 anni, ha due figli: Pia, 9 anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, nato nel settembre del 2017 dalla ex fidanzata di origini svizzere, Clelia. Lo sfogo social del giocatore bresciano è stato pesantissimo: “La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Non ha fatto nomi, ma la replica di Clelia è stata immediata: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai” ha scritto taggando Mario Balotelli, per non lasciare dubbi ai follower.

IL giocatore ‘bresciano’ 😂.

Ma secondo te, ‘Mario’, verrebbero con te se non fosse per soldi? Sono a caccia di soldi per tutta la vita. Come le olgettine.

Comunque, per una volta, siamo d’accordo con lui. A certe donne si dovrebbe vietare di avere figli.




18 pensieri su “Balotelli chiede l’aborto coatto per “certe donne che fanno figli per soldi””

I commenti sono chiusi.