Vaccini non funzionano: contagio fuori controllo, superati i 5mila nuovi casi

Condividi!

Sono 5.057 i nuovi contagi da coronavirus in Italia oggi, giovedì 22 luglio 2021, secondo i dati – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile. Erano stati 2.415 una settimana fa. Ormai la crescita è esponenziale con raddoppio ogni sette giorni.

Da ieri registrati altri 15 morti, che portano a 127.920 il totale dei decessi dall’inizio dell’emergenza legata al covid-19.

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 219.778 tamponi, con il tasso di positività che sale al 2,3% (ieri era all’1,8%).

In aumento anche le persone ricoverate in ospedale con sintomi che sono 1.234 (+38 rispetto a ieri), mentre resta invariato a 158 il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, con 12 ingressi nelle ultime 24 ore.

Ormai è chiaro: i vaccini non fermano la variante delta. Come del resto dicono gli studi israeliani.

L’anno scorso, senza vaccina, il 22 luglio ci furono meno di 300 casi. I vaccini stanno selezionando varianti sempre più aggressive.

Funzionano molto bene con il virus originale, molto male con le varianti.




8 pensieri su “Vaccini non funzionano: contagio fuori controllo, superati i 5mila nuovi casi”

  1. “Dobbiamo esserne consapevoli, sapere che le vaccinazioni costituiranno un nuovo ordine mondiale. “

    quando il capo dei leghisti Luca zaia, senza perifrasi
    glielo dice in faccia a quei deficienti dei leghisti, come stanno davvero le cose, ma di cosa altro dobbiamo ancora parlare?

    1. Henry Kissinger, intrallazzato con Baffetto nell’eugenetica
      e rifugiato ebreo tedesco negli Stati Uniti
      ha parlato chiaramente

      “…Molta gente morirà, quando avremo il Nuovo Ordine Mondiale. E sarà un mondo migliore per i Sopravvissuti”.

        1. pensare che Baffino era il vero autore di quanto avvenuto nel 1930, equivale a pensare che Zaia sia colui che comanda davvero le politiche del veneto

          lasciamo credere queste cose ad i leghisti

  2. Come fate a scrivere che funziona bene con il virus originale ? Non ci sono statistiche affidabili, se veramente fosse cosi’ ne avremmo una valanga di statistiche. Oltretutto esiste ora una nuova variante, niente affatto simpatica, la variante nigeriana.

  3. E’ solo l’inizio, stanno spingendo a far vaccinare più gente possibile prima che per loro sia troppo tardi, perche’ appena la gente si renderà conto che il vaccino non serve a fermare il contagio anche le vaccinazioni si fermeranno.
    Per loro avere milioni e milioni di persone, soprattutto giovani, col sistema immunitario ancora non scardinato potrebbe essere un problema: se si ammalano e muoiono di coronavirus solo i vaccinati ed i non vaccinati stanno bene e non si vaccinano, poi chi gliele compra i vaccini a quei poverini di big farma? Gli africani di soldi ne hanno pochi. 😃
    Speriamo che nel Regno Unito l’epidemia continui a crescere tra i vaccinati, perché i positivi giornalieri complessivi stanno scendendo. Dopo 40 giorni di risalita abbiamo adesso i 40 giorni di discesa, nel Regno Unito, in Italia invece siamo appena all’inizio. Niente discoteca questa estate 🤣🤣🤣

  4. i troll vacci-stronzi provengono tutti da open-your.ass e anche il giornaletto per checcaccie informatiche hdblog, a testimonianza che gli odiatori h24 hater seriali sonog li smanettoni che non sono stati in grado di far parte del centro sociale!
    Piu stanno sul pc e seguono wired , vice, hdblog piu parlano di persone che manco conoscono!

Lascia un commento