AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Vaccini non funzionano: contagio fuori controllo, superati i 5mila nuovi casi

Vox
Condividi!

Sono 5.057 i nuovi contagi da coronavirus in Italia oggi, giovedì 22 luglio 2021, secondo i dati – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile. Erano stati 2.415 una settimana fa. Ormai la crescita è esponenziale con raddoppio ogni sette giorni.

Da ieri registrati altri 15 morti, che portano a 127.920 il totale dei decessi dall’inizio dell’emergenza legata al covid-19.

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 219.778 tamponi, con il tasso di positività che sale al 2,3% (ieri era all’1,8%).

Vox

In aumento anche le persone ricoverate in ospedale con sintomi che sono 1.234 (+38 rispetto a ieri), mentre resta invariato a 158 il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, con 12 ingressi nelle ultime 24 ore.

Ormai è chiaro: i vaccini non fermano la variante delta. Come del resto dicono gli studi israeliani.

L’anno scorso, senza vaccina, il 22 luglio ci furono meno di 300 casi. I vaccini stanno selezionando varianti sempre più aggressive.

Funzionano molto bene con il virus originale, molto male con le varianti.




8 pensieri su “Vaccini non funzionano: contagio fuori controllo, superati i 5mila nuovi casi”

  1. i troll vacci-stronzi provengono tutti da open-your.ass e anche il giornaletto per checcaccie informatiche hdblog, a testimonianza che gli odiatori h24 hater seriali sonog li smanettoni che non sono stati in grado di far parte del centro sociale!
    Piu stanno sul pc e seguono wired , vice, hdblog piu parlano di persone che manco conoscono!

I commenti sono chiusi.