Voghera: Pd e M5s vogliono impedire agli italiani di difendersi dagli immigrati

Condividi!

La dinamica di quanto è accaduto è chiara: uno spacciatore marocchino con una lunga lista di precedenti per violenze e altri crimini stava molestando i clienti di un locale e tentato un approccio violento contro una ragazza. L’intervento dell’assessore leghista di Voghera, Adriatici, è stato opportuno.

La reazione del delinquente nordafricano, che ha aggredito l’assessore mentre stava chiamando le forze dell’ordine, è all’origine della sua fine. Una fine ampiamente meritata.

Eppure Pd e M5s vogliono la testa dell’assessore. Lo accusano di avere ucciso lo spacciatore molestatore senza motivo. Senza motivo!

Dietro la loro reazione stanno le ragioni di fondo di quella parte politica: non solo rovesciano in Italia migliaia di criminali ogni settimana, non solo non li rimpatriano neanche dopo innumerevoli crimini, ma esigono anche che tu, cittadino italiano onesto, non ti difenda. Altrimenti, loro e i loro compagni di merende della magistratura ti arrestano.

Il fatto che l’assessore sia stato messo agli arresti è una vergogna. E’ vero che per noi lo spacciatore buono, soprattutto se d’importazione, è solo quello morto, e che per noi lo Stato dovrebbe mettere una taglia su tutti gli spacciatori e poi premiare i cittadini che li eliminano, ma anche con le leggi attuali arrestare qualcuno perché si difende da un criminale è una oscenità che dobbiamo ad una parte corrotta ideologicamente della magistratura.

Abbiamo un uomo onesto agli arresti perché è morto un fottuto spacciatore marocchino che stava molestando una ragazza. Uno spacciatore noto per commettere violenze contro gli italiani. In un Paese civile non sarebbe consentito.

Il Far West è molto meglio del vostro Stato oppressore dei cittadini. Libertà!

Ormai lo Stato è diventato un ostacolo alla felicità del cittadino. E’ attivo solo nell’importazione di criminali e nella repressione dei cittadini. Non chiediamo lo sterminio degli spacciatori, che pure sarebbe cosa buona e giusta, solo la possibilità di difenderci dai criminali che fate sbarcare.

Il ‘reato’ di ‘eccesso di legittima difesa’ è un abominio legale. La difesa non deve avere limiti. Non è che l’assessore è andato a caccia del marocchino il giorno dopo, cosa che, comunque, sarebbe stata altamente comprensibile, lo ha eliminato sul posto, mentre questi lo attaccava con esiti imprevedibili.




22 pensieri su “Voghera: Pd e M5s vogliono impedire agli italiani di difendersi dagli immigrati”

  1. Igg ha ragione!!!Occorre il metodo scientifico!!!Allora, diamo una 22 a igG e chiudiamolo con un marocchino sbronzo, pluripregiudicato e furioso, così conosceremo la dinamuca dei fatti°°😁😁😁😁😁😁😁

  2. Il problema è difendersi da criminali ed enurgumeni di importazione.
    Questi agiscono in branco e pestano i malcapitati.
    Cosi come quello di donne sole alle prese con belve arrapate.
    La stragrande maggioranza degli italiani non è nemmeno un lontano parente di Steven Seagal, Chuck Norris o Jason Statham.
    Questi delinquenti d’importazione dovrebbero essere immediatamente espulsi dal suolo italico, invece sembra ci sia parecchia tolleranza o menefreghismo da parte dello stato.

    1. Da sempre le sinistre hanno tacciato di ‘far west’ ogniqualvolta un cittadino si difende, con ciò gettando un’ombra sinistra sul malcapitato che si è dovuto difendere. Suggerisco che, ogni volta che ci si riferisca ai reati commessi da “risorse”, di parli di “giungla”, per vedere se nel grezzo cervellino di molta gente si formi il collegamento ‘giungla-bestie selvatiche’.
      Dimenticavo: nel Far West, fare rapine era pericoloso; posto che lo stesso cassiere, o qualcuno lì presente, non avesse reagito, lo sceriffo avrebbe subito formato una ‘posse’, ossia una squadra che di sarebbe posta all’inseguimento. Alla cattura, se nessuno si è fatto male, si poteva serenamente pronosticare qualche lustro di lavori forzati, senza Wi-FI.

      1. É un idea ma dovremmo lavorare contro decenni di programmazione multistrato…
        Peccato che Lavinia ci abbia lasciato, sareste diventate amiche, la prova che le donne non sono affatto inferiori anzi, elementi come voi saranno indispensabili se si arriva a Max Max.

      2. Questo fino a quando le amate risorse non toccano il sederino di qualche sinistro. Perché gli esseri semplici dei sinistri il problema non lo vedono fino a quando non ci sbattono(anche più volte) di persona il grugno.
        Chi un tempo era un accoglione convinto lo vedremo diventare molto peggio del leghista che vive nella mente di Caronte.

  3. probabile che i troll del bd sono in lutto stan sempre a comprare droga e armi di clandestini , poi comprano cibo spazzatura chiamando il rider e poi finiscono nell’indifferenziata , tipo a trollare su fanfake e frociellapolitica

Lascia un commento