“Il 60% ricoverati è vaccinato” lo rivela consigliere di Johnson: “Vaccini non efficaci”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Clamorosa rivelazione di sir Patrick Vallance, massimo consigliere scientifico del governo britannico guidato da Boris Johnson. Facendo il punto sui contagi covid in una conferenza stampa, alla quale Johnson in isolamento ha partecipato da remoto dalla sua residenza a Chequers, Vallance ha rivelato che “il 60% dei ricoverati ha ricevuto due dosi di vaccino”. L’esperto ha poi aggiunto che questo non deve sorprendere “perché i vaccini non sono efficaci al 100%”.

Vox

Lo stesso Vallance si è poi corretto in un post pubblicato su Twitter: “Correggo una statistica che ho dato in conferenza. Circa il 60% dei ricoveri covid non è di persone che hanno ricevuto la doppia dose di vaccino. Anzi, il 60% dei ricoveri riguarda attualmente persone non vaccinate”.

Quando ha detto la verità? Comunque, anche se fossero ‘solo’ il 40%, si tratterebbe di un numero enorme visto che nel Regno Unito i vaccinati sono poco più dei non vaccinati.




4 pensieri su ““Il 60% ricoverati è vaccinato” lo rivela consigliere di Johnson: “Vaccini non efficaci””

  1. ah ah ah
    questi ci prendono a tutti
    per leghisti dei pascoli della val padana

    ma lo dicono finanche i medici, i genetisti e i premi nobel, che i vaccini sono la causa del covid
    e le persone con un cervello lo avevano compreso anche prima che lo dicessero i suddetti
    e questi
    ancora vanno con la favoletta dei vaccini che funzionicchiano

    1. A o ma vaffanculo va , tu è tutti i ricchioni m5merde, il tuo idolo e’ tontinelli non ti dimenticare! , secondo Me te l ha messo in culo un leghista e mo stai incazzato perché non sei rimasto soddisfatto Riccihione datti inculare da un negro di vostra importazione va

I commenti sono chiusi.