Contagi raddoppiati in Italia: aumentano ricoveri

Condividi!

Sono 3.558 i nuovi contagi da coronavirus in Italia oggi, martedì 20 luglio 2021, secondo i dati – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile. Da ieri, registrati altri 10 morti che portano a 127.884 il totale delle vittime dall’inizio dell’emergenza legata al covid-19. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 218.705 tamponi, l’indice positività è a 1,6%.

In terapia intensiva si trovano 165 pazienti, 3 in più rispetto a ieri, con 11 ingressi nelle ultime 24 ore. I ricoverati con sintomi sono 1.194 (+6).




11 pensieri su “Contagi raddoppiati in Italia: aumentano ricoveri”

  1. Gli unici vaccini che funzionano sono L italiano reithera e lo sputnik russo, ma se sviluppano quello italiano o prendono il russo poi le tangenti da chi se le faranno dare?…. bastardi spero che crepino i loro figli

          1. So che ti piace qiella via… Peccato che non sia quella la modalità di assunzione. Ma tu continua pure.

    1. Il famoso Sputnik tanto sponsorizzato da Salvini (ovviamente durato il tempo di un tweet). Come vanno le vaccinazioni del tanto elogiato (ovviamente per soli meriti politici) vaccino russo? Il vaccino italiano è ancora in fase di test (lo dice Reithera) , ma stiamo a guardare i dettagli? Meglio affermazioni populiste. Tanto sono gratis…

Lascia un commento