Moda gender: collezione estate per l’uoma – VIDEO

Condividi!

Fortunatamente c’è la bionda.




14 pensieri su “Moda gender: collezione estate per l’uoma – VIDEO”

  1. Dove cazzo stiamo andando a finire….. e sono sempre di più…. Come tutti sti magrebini del cazzo…. E se un domani ci sarà da menar le mani (e presto o tardi succederà) chi le menerà? Sti poveri disgraziati ricchioni checche isteriche? Ma anche questo fa parte del Piano….. indebolirci checchizzando di maschi autoctoni x poi essere sovrastati e spazzati via dalla merda africana….

  2. Sono dei disperati di una cricca tutti d’accordo nel piano. Basta che qualcuno nelle alte sfere economico/polituche dirama il diktat della femminilizzazione “per evitare eccesso di testosterone che poi porta ai crimini” ed ecco cosa succede. Sarebbero tutti da impiccare a testa in giù. Carogne bastardoni.

  3. Degenerazione totale, spero sia mercato di nicchia PD.

    …..perchè non avete visto la nuova linea HAUTE COUTURE per le bambine….. qui è da malati veramente…..

    l’ eccesso di testosterone bianco che dicono loro è solo un trucco, per frocizzare noi per evitare la rivolta CHE FIGLI DI CAGNA….andassero a sterilizzare gli stupratori afroislamici che i crimini li fanno loro…….NON NOI!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. Quindi dei sandali (nb: ha un suo perchè…) con tacchi altissimi, e sculettare, sarebbero “parità”…
    Questo è soltanto banale feticismo, quindi una patologia mentale: come del resto lo è l’essere froshi, alla faccia delle MERDE sponsorizzate dai Rockefeller che l’hanno fatto depennare come malattia mentale grazie alle loro insistenze sull’associazione psichiatrica (cioè sui latori di una falsa scienza, a detta persino di taluni psichiatri). Non mi meraviglierei che quei gridolini siano di virago (quindi altre deviate traumatizzate) contente di vedere un “maschio” “avvilirsi” a indossare “orpelli” per “donne-oggetto”…

Lascia un commento