Epidemia covid a bordo nave militare inglese: tutti vaccinati con 2 dosi

Condividi!




14 pensieri su “Epidemia covid a bordo nave militare inglese: tutti vaccinati con 2 dosi”

    1. Sarebbe bello se il coronavirus con il passare del tempo e con le mutazioni cominciasse a colpire sempre di più, percentualmente, i vaccinati rispetto ai non vaccinati: se ciò accadesse, ed il mio e’ solo un augurio, significherebbe che l’immunita conferita dal vaccino non va a sommarsi a quella innata nel vaccinato, ma che al contrario il vaccino aggiunge qualcosa (immunità specifica contro la proteina spike) ma toglie anche qualcosa in termini di immunità naturale. Ce ne è abbastanza per scrivere un racconto di fantascienza ambientato nel mondo post disastro, con i vaccinati richiusi in bolle a pressione positiva, cinghiati dalla mattina alla sera da Bill Gates e impossibilitati ad uscire dalle gabbie asettiche, ed i non vaccinati superstiti regrediti all’età della pietra e dediti solo a drogarsi inebetiti, fino al grande riscatto.

  1. Nel Regno Unito dopo i consueti 40 giorni di crescita esponenziale dei contagi hanno finalmente raggiunto il picco e tra un po’ cominceranno a scendere: i bello e’ che le curve dei contagi, scorporando vaccinati e non vaccinati, divergono, ovvero i casi positivi tra i non vaccinati stanno scendendo ormai da un a settimana mentre quelli tra i vaccinati continuano a salire. A voler essere ottimisti parrebbe che l’immunita innata nei non vaccinati ha retto bene a questa ultima ondata di coronavirus, permettendo ai non vaccinati della perfida Albione di raggiungere la momentanea immunità di gregge (fino alla prossima variazione del virus, settembre o ottobre massimo).
    I vaccinati invece, avendo rinunciato all’immunità naturale in ragione della per loro più tranquillizzante immunità specifica da vaccino, puntata unicamente sulla ormai nota e famigerata proteina spike, continuano ad essere contagiati, ma presto anche la loro benzina finirà ed il virus si prenderà la pausa meritata. A settembre ottobre, ritemprato dalle ferie e mutato quel tanto che basta per evitare l’unica difesa anticocorpale specifica ormai rimasta ai vaccinati, si produrrà il meritato massacro nei vaccinati. Avete letto in anteprima il mio primo racconto di fantascienza di una serie spero ricca e prolifica. Il titolo sarà “La strage degli innocenti”!

  2. Or.ai la risposta è:”Si, ma si ammalano meno gravementeeee grazie al vaccinooo”
    No, l’hanno preso ar culo e basta!!!
    Ecco xché il liberi tutti in Inghilterra tanto NON CURANO UN CAZZO!!!!Semmai, entro 2 annetti…ADIOS!!!!

  3. “L’equipaggio dell’unità è tutto vaccinato con doppia dose, tuttavia durante i controlli di routine a bordo con tamponi rapidi alcuni sono risultati positivi ma asintomatici o paucisintomatici.” dimostrazione che in effetti i vaccini funzionano.

      1. Anche israeliani e inglesi confermano che i vaccini funzionino anche per la famigerata variante delta. Non quanto per il covid base ma funzionano (e non era scontato). L’alternativa è curarsi (si fa per dire) con vitamina C o oltre intrugli vari. Sulla Mongolia non ho dati da commentare. In generale i contagiati se non li cerchi non li trovi (ovvero quanti test fanno?).

        1. non sono gli istraeliani e gli inglesi a dirlo
          bensi i giornalisti istraeliani ed inglesi
          ovvero prostitute atte ad ingannare i loro popoli

          qui nell’ultimo grafico in basso trovi la situazione in Mongolia prima e dopo le vaccinazioni
          cioe dove e’ scritto
          Daily New Deaths in Mongolia

          worldometers.info/coronavirus/country/mongolia/

          1. Ah, i giornalisti. Non sono studi. Sono i giornalisti. Ho capito.
            Sulla Mongolia. I dati indicano un aumento di morti con coronavirus. E quindi?

        2. Invece gli Inglesi….

          Giornalista BBC commentando le regole di viaggio per gli americani, fresche fresche di oggi…

          twatter(punto)com/BBCJonSopel/status/1417152219661602822

          Ah, sì sì. Ottimo questo vaccino. Sarà colpa mia che non me la sono fatta fare se la puntura degli altri non funziona…

Lascia un commento