Migrante: “Voi italiani siete razza inferiore e presto sparirete”

Vox
Condividi!

L’Italia ospita in seno un esercito ostile. Vivono nelle nostre città. E ci odiano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ad esempio, il protagonista di questa vicenda:

Immigrato furioso, 10 agenti per bloccarlo: “Italia di merda, siete razzisti” – VIDEO

Vox

Ecco cosa pensava:

Non contento, il ventottenne si è poi scagliato contro un altro ghisa – “Tu sei un napoletano di merda, non un italiano” – e contro il leader leghista Matteo Salvini, urlando: “Il vostro presidente del consiglio di merda, Salvini, è stronzo come voi che l’avete votato”.

Quindi, in conclusione, un attacco a tutti gli italiani, “una razza inferiore – queste le parole del giovane – che tra qualche anno non ci sarà più”.

Dicono che dobbiamo integrarli. Ma loro non aspettano altro che di essere più di noi per farci del male. Perché si odia sempre chi ti aiuta per debolezza.




30 pensieri su “Migrante: “Voi italiani siete razza inferiore e presto sparirete””

  1. Un’idea del modo in cui questi chiagnono (“siamo vittime di discriminassssione, siamo i disssendenti degli schiavi”) e fottono la può dare questo meme, esemplare delle coglionate che i “melanin supremacists” fanno circolare sul web.
    Da una pagina instagram del “Kemetic institute”, che tenta di imbonire ai coglionazzi negri e ai loro laccaculo centrosocialari che gli egiziani fossero negri e che i greci, avendo “rubato” la “scienza” a loro, praticamente hanno indebitato l’occidente con la negraglia della “mother Afrika”, “somma culla della civiltà”…

    https://i.pinimg.com/564x/d4/37/1c/d4371c847f1d6201a41b7779ca59045d.jpg

  2. che dire! ma perche i social e i giornaletti di destra e sinistraccia non riportano cotali notizie mai!

I commenti sono chiusi.