Sei clandestini spuntano dal camion: ora dovrete mantenerli voi

Vox
Condividi!

Sei clandestini afgani, di cui cinque presunti minorenni, sono stati individuati opo aver viaggiato nascosti nel rimorchio di un tir dalla Romania a Desio (Monza).

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli scrocconi che le famiglie mandano in Italia a farsi mantenere, due presunti sedicenni, tre presunti diciassettenni e un 24 enne, sono stati scoperti dall’autista del mezzo pesante una volta rientrato nella sede della sua azienda di logistica in Brianza, nascosti tra scatole e pezzi di ricambio per auto.

Da lì l’immediata richiesta di supporto al 112 e l’intervento dei sanitari e dei carabinieri. Disidratati e affamati, dopo un viaggio di circa due giorni al buio e al caldo, i giovanissimi sono però risultati in buone condizioni di salute e affidati alle forze dell’ordine.

Vox

“Saranno affidati a strutture protette e si tratta di condizioni davvero disperate quando gli arrivi avvengono in queste condizioni” ha spiegato all’ANSA il Procuratore dei Minori Ciro Cascone.

Tradotto significa che per la famigerata legge Zampa del PD li manterrete voi fino alla maggiore età. Mentre loro se la spassano spacciando, stuprando o uccidendo come capitato recentemente proprio in zona.




7 pensieri su “Sei clandestini spuntano dal camion: ora dovrete mantenerli voi”

  1. Che lo stato gli paghi vitto e alloggio fino alla maggiore età mi interessa poco… Il problema è che li mandano a scuola nella classi ormai miste…

    un buon genitore deve togliere i figli dalla scuola, prima che sia tardi…..

    …parole al vento, qua dove non ci legge nessuno, a parte qualche poliziotto “sfigato”

    1. Non ho figli, e non li voglio fare a vedere come funziona in Italia, è frustrante per i bambini avere dei compagni di altre razze (anche se loro non se ne accorgono)
      Per gli insegnanti pure, già si fa fatica con certi bambini bianchi, figuriamoci se ci sono dei negri o meticci

      1. c’è anche un crollo nel rendimento dei nativi, perchè il programma rallenta…ma anche quello è il male minore (il programma ministeriale è già pessimo in sè). Io mi preoccupo delle conseguenza sociali, del !meticciato di culture!, come lo chiama gaudente il “cardinale Scola(pasta)

    2. “Che lo stato gli paghi vitto e alloggio fino alla maggiore età mi interessa poco…”

      Su questo non sono d’accordo.
      Perché è una delle falke del nostro sistema con cui uno stato mantiene i figli degli altri e soprattutto i figli che ci vomita l’Africa
      Li mantengano le loro famiglie come io mantengo i miei figli.

      1. Noi lavoriamo per mantenere questa gentaglia, che peraltro non fa altro che creare caos e degrado. Solo il pd poteva emanare una legge così assurda.

I commenti sono chiusi.