
«Prima incendiavano i materassi e devastavano i centri di accoglienza, adesso hanno iniziato a fuggire nonostante si trovino in quarantena o siano positivi al Covid. Basta, siamo stanchi. Il personale di polizia e tutte le forze dell’ordine non possono essere esposti a questo rischio a causa di una irresponsabile gestione dell’immigrazione. Il Ministro dell’Interno intervenga a tutela di poliziotti e cittadini».
Eppure continuate ad obbedire ad ordini che sono palesemente in contrasto, non solo con il buonsenso, ma anche contro la difesa dell’unica cosa che conta: l’Italia.
Avete visto come si trattano gli invasori?
Prendete appunti.
Loro devono ubbidire a degli ordini. Purtroppo il comportamento del ministro lamorgese è “anticostituzionale”, in quanto nell’art. 117 della costituzione al paragrafo b) lo stato è competente in materia di immigrazione e paragrafo q), dogane, difesa dei confini nazionali e profilassi internazionale. Quindi i poliziotti e gli uomini dell’esercito se si ribellassero, non violerebbero la legge, al massimo, commettere nero un reato di i subordinazione, ma è un mio parere personale.
Ad ogni modo ci vada il ministro ad applicare le sue leggi e che scenda “dal però”, cioè che si dia una mossa. A proteggere gli italiani, che le pagano lo stipendio.