Ministro britannico della salute positivo: è stato vaccinato

Vox
Condividi!
Vox

Il ministro britannico della Salute, il pakistano Sajid Javid, è risultato positivo al covid-19. E’ vaccinato. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter sottolineando di avere riscontrato sintomi leggeri. “Questa mattina sono risultato positivo al Covid con un test antigenico. Sto aspettando il risultato del tampone molecolare, ma ho già ricevuto il vaccino e i sintomi sono lievi”, ha scritto Javid sui social, invitando a farsi avanti per la vaccinazione coloro che ancora non lo hanno fatto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Javid ha assunto l’incarico di ministro della Salute lo scorso mese, dopo le dimissioni di Matt Hancock, a seguito di una violazione delle regole del distanziamento sociale. Hancock aveva contratto il Covid-19 lo scorso anno. Anche il premier Boris Johnson si era ammalato ed era stato ricoverato per vari giorni in terapia intensiva nell’aprile 2020.




5 pensieri su “Ministro britannico della salute positivo: è stato vaccinato”

  1. Anche di fronte all’evidenza dei fatti, i vaccinisti più fanatici, che a livello mediatico godono di enorme visibilità e a cui non gli viene data voce, rimangono sempre sulle loro posizioni. “Vaccinatevi e sarete liberi” è in sostanza il loro motto. Mentono sapendo di mentire, perchè è possibile che nel giro di 2-3 anni almeno il 50% di chi si fa inoculare questi vaccini morirà.

    1. Speriamo di no Werner… io e tanti di noi abbiamo familiari vaccinati, anche se siamo in contrasto con loro per le loro decisioni non vorrei che gli succeda qualcosa.

      1. Io ho guardato un video di una trasmissionre (reperibile su Telegram) in cui è stato spiegato che un paio di anni fa hanno sperimentato i vaccini genici (MRNA) su 20 mila macachi: nel giro di due anni sono morte tutte le 20 mila povere bestie utilizzate come cavie!

I commenti sono chiusi.