Migrante violenta una donna davanti a tutti ma nega

Vox
Condividi!

A lanciare l’allarme un automobilista di passaggio. L’immigrato stava aggredendo e palpeggiando una ragazza che cercava di divincolarsi. Una segnalazione che ha permesso alle volanti della polizia di stato di presentarsi velocemente lungo l’arteria del centro cittadino mettendo le manette ai polsi dell’africano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ora è accusato di violenza sessuale. E’ così finito un egiziano di 36 anni residente a Milano, regolare in Italia.

Vox

Avrebbe risposto alle domande del giudice che lo interrogava in merito all’aggressione a sfondo sessuale avvenuta in viale Lecco a Como nella notte tra giovedì e venerdì. L’egiziano 36enne residente a Milano, che da due giorni di trova al Bassone, avrebbe però negato tutto, nonostante le testimonianze che lo indicano come il responsabile dei fatti compiuti davanti a più persone. Un racconto che il giudice delle indagini preliminari di Como, Andrea Giudici, ha ascoltato, disponendo tuttavia al termine la custodia in carcere dopo la convalida dell’arresto. Accolte dunque quelle che erano state le richieste del pubblico ministero Massimo Astori, successive all’operazione delle volanti della polizia di stato che avevano individuato e ammanettato lo straniero regolare in Italia.




3 pensieri su “Migrante violenta una donna davanti a tutti ma nega”

    1. Propongo l’espulsione anche di quelli di prima, seconda, terza e quarta generazione. Così queste scimmie la smettono di st*prare donne bianche.

  1. Un “fratello” di Capitan Findus…sti cazzi, gli arabo-islamici e i ne(g)ri subsahariani non sono neanche nostri cugini!

I commenti sono chiusi.