Trafficanti confessano: “Lavoriamo con Sea Watch”, ma nessuno indaga – VIDEO

Vox
Condividi!

Ascoltate, e non fermatevi alla testimonianza del clandestino:

A questo punto ci si chiede: perché quelli di Sea Watch, Alarm Phone e le altre ong non vengono trattate come associazioni a delinquere?

Servizio completo:

Questa rivelazione arrivava dopo la denuncia fatta da Salvini:

“Pronto, Sea Watch? Il gommone è partito”: scafista chiama per errore Guardia Costiera

“I magistrati hanno elementi concreti su telefonate fatte dagli scafisti a una ong dalla Libia”, aveva detto il ministro dell’Interno in televisione:

Vox

Intercettazione scafisti-ong: “Siamo in Libia, ora partiamo”

Un libico, uno scafista, ha chiamato per errore il Centro di coordinamento delle Capitanierie di porto di Roma, il Mrcc, credendo di parlare con Sea Watch. E in inglese: “Pronto, Sea Watch? È partito un gommone da Zuara”.

Il Mrcc, come sempre, aveva registrato la comunicazione. Poi era stato passato tutto alla magistratura, Roma prima e Agrigento poi. Ecco, Agrigento.

Dopo due anni è tutto senza una risposta. Ma una risposta l’abbiamo noi: Luigi Patronaggio. Quello che manda i robot a spese vostre a cercare i cadaveri dei clandestini.

E sia chiaro: non è nemmeno necessario che ci siano rapporti diretti. La stessa presenza delle ong, anche non fossero in combutta con gli scafisti, facilita questi ultimi. Contano sulle ong per ampliare il traffico e accorciare i viaggi e quindi il guadagno. Non serve essere in contatto, basta leggere su Twitter quando le ong avvisano del loro arrivo e poi monitorarle sui siti specializzati.




6 pensieri su “Trafficanti confessano: “Lavoriamo con Sea Watch”, ma nessuno indaga – VIDEO”

  1. uno stato scafista, una magistratura scafista, un ministro degli interni scafista pure. E chi si oppone lo riduciamo a processo. Mi pare chiaro che l’unico ostacolo al business sia l’opinione degli italiani che a distanza di cinque anni incominciano a non credere piu’ alle balle che gli hanno propinato per impietosirli e fargli accettare il traffico pianificato.

  2. mattarella che ci dice ? sta contando i soldi del suo lauto stipendio ?? fa le parate ?? le sceneggiate napoletane?? , insomma fa l’inutile vecchio sfama papere?? o magari muove il culo e vede che deve fare iniziando a rimuovere tu tti i magistrati che rompono le scatole agli italiani si e ai negri no!…prima o poi…….. qualcosa accadra’ e sarà una valanga inarrestabile contro questo cancro ipocrita che non ci difende

I commenti sono chiusi.