Studenti italiani vaccinati bloccati in Grecia: hanno preso il Covid

Vox
Condividi!

Quando capirete che i vaccini non proteggono che dal virus originale ormai estinto?

VERIFICA LA NOTIZIA

Una quindicina di studenti italiani bloccata nell’isola greca di Ios. Tutti erano stati vaccinati ma sono risultati positivi al Covid. Lo loro famiglie sostengono che le autorità greche non avrebbero fornito informazioni ai figli. Né alcun supporto logistico.

E sticazzi? Siete andati in Grecia, regole greche.

Vox

I ragazzi, tutti con almeno una dose di vaccino già fatta – quindi molti di loro addirittura due – si sono allarmati quando una ragazza della compagnia ha accusato un leggero malessere. Con febbre. Fatti i tamponi, in 5 sono risultati positivi al Covid. Gli studenti, che avevano organizzato il viaggio a Ios per festeggiare la maturità sarebbero dovuti tornare l’altro ieri sera in aereo a Tessera (Venezia).

Siamo in mano a governanti completamente idioti. Vogliono il pass per andare a pisciare, ma non fanno l’unica cosa che davvero avrebbe bloccato l’ingresso delle varianti in Italia: chiudere le frontiere ai clandestini e agli immigrati e impedire le vacanze all’estero.




4 pensieri su “Studenti italiani vaccinati bloccati in Grecia: hanno preso il Covid”

  1. Il vaccino serve solo a mitigare, in una parte dei casi, l’effetto del virus, ma non può immunizzare dal virus con certezza assoluta. Inoltre, non è efficace contro le nuove varianti (a parte qualche coincidenza dovuta a pura fortuna) per il semplice motivo che esse non esistevano quando gli attuali vaccini sono stati inventati. E quando distribuiranno altri vaccini, commercializzandoli come “efficaci” contro le varianti, saranno già arrivate ulteriori varianti: non se ne esce, è semplice matematica. Non si tratta di essere “no vax”: non c’è alcuna base scientifica, né tantomeno esistono studi sul medio-lungo termine (trattandosi di vaccini estremamente recenti), a sostegno dell’efficacia dei vaccini nei confronti di Sars-Cov-2 e tutte le future varianti.

    Ciò premesso, se te ne vai in Grecia pensando di avere risolto il problema con il vaccino, hai urgentemente bisogno di iniziare una terapia psichiatrica.

I commenti sono chiusi.