Dopo 25mila sbarchi ora ce li andiamo a prendere anche in Grecia

Vox
Condividi!

Appartengono a 13 nazionalità diverse i 34 scrocconi giunti ieri mattina, 13 luglio, all’aeroporto di Fiumicino dall’isola greca di Lesbo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Saranno accolti in diverse regioni italiane ‘grazie’ ai famigerati corridoi umanitari 34 dopo un protocollo firmato dalla Comunità di Sant’Egidio e dal ministero dell’Interno il 22 settembre 2020. Un modello criminale, quello dei corridoi umanitari, ormai consolidato, che dal febbraio 2016 ha permesso a più di 3.700 immigrati di arrivare in Italia e altri Paesi. Quasi tutti in Italia.

Si tratta di clandestini arrivati in Grecia già dal 2019. La loro accoglienza sarà pagata dagli italiani coi soldi dell’8 per mille. La truffa dell’8 per mille.

Vox

Abbiamo al governo dei folli che commettono evidenti crimini contro gli italiani. Non basta andarsi a prendere i clandestini in tutto il Mediterraneo. Non basta organizzare voli per andarli a prendere in Libia e altri Paesi africani. No. Ora ce li andiamo a prendere anche in Grecia. Dove poi, magari, mandiamo i vacanzieri. A prendersi la variante indiana.

Tutto, ovviamente, ‘grazie’ a quella organizzazione che qualcuno ha definito criminale, non noi, e che lavora alla destrutturazione etnica dell’Italia.

E’ intollerabile quello che sta facendo il TUO governo Salvini. A volte viene voglia di tifare per la ‘variante indiana’ che faccia collassare questo Stato. Perché fa veramente schifo.




9 pensieri su “Dopo 25mila sbarchi ora ce li andiamo a prendere anche in Grecia”

  1. Tu Caronte,prima di lasciare questo mondo,devi cercare di fare la pace con il tuo cervello,perchè siete in conflitto di interessi.

      1. Ha l’omino del cervello, che é un 5 stalle purosangue e consumatore di maria!
        Sai quante volte i vicini gli hanno mandato i carabinieri x le liti che sentono fino a tarda sera?Poi quando arrivano trovano solo lui, foto autografa di grillo sul comodino, nel cesso poster gigante della cugnal in bikini mentre in salotto ha una pergamena con le massime di ciampolillo.

I commenti sono chiusi.