E’ in arrivo l’obbligo vaccinale per uscire di casa: ma in Israele è record di vaccinati contagiati

Condividi!

L’ultima boiata del governo sarà il cosiddetto ‘pass vaccinale’ sul modello Macron: ovvero non si potrà praticamente uscire di casa senza essere vaccinati. Un obbligo implicito.

Se il vaccino impedisse la diffusione del covid, potrebbe anche avere senso, ma visto che così non è, e che l’unico effetto sembra essere l’evitare l’insorgenza della malattia grave – questo per il virus originale almeno – pare evidente che è stupido imporre il vaccino per muoversi.

In fondo, il vaccinato diffonde il virus come il non vaccinato, quindi quest’ultimo fa danno solo a se stesso: e ognuno ha il diritto di fare quello che vuole con la propria salute se non danneggia gli altri. E’ un principio fondamentale.

Di più. I vaccinati diffondono semmai il virus con più facilità perché sono asintomatici.

Tutto questo al netto della variante delta o indiana che, come dimostra Israele, buca anche i vaccini.

Insomma, i vaccini anti-covid rallentano la gravità della malattia ma non la diffusione del contagio, facilitando così l’insorgenza di varianti sempre più aggressive. La risposta della politica? Obbligo vaccinale. Non fa una piega.




15 pensieri su “E’ in arrivo l’obbligo vaccinale per uscire di casa: ma in Israele è record di vaccinati contagiati”

  1. Henry Kissinger
    parlando al World Health Organization Council on Eugenics, 25 febbraio 2009.

    “una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto!
    Accetteranno qualsiasi cosa “

    youtube.com/watch?v=sqE9j00Ck84

    quando vedete un leghista
    a cui sono stati tolti tutti i diritti ed e’ rimasto in casa uto ed in silenzio
    e poi corre in piazza
    per festeggiare la vittoria dell’Italia
    senza guardare in faccia nessuno
    capite che e’ lui il vostro vero nemico

  2. Non possono farlo, Vox, non possono!!!
    Quell’asino d’un alpino sbronzo che vuol copiare lo sciupamaestre…anche merdon non può!Voglio vederlo a tenere chiusi le centinaia di migliaia di mussulmerde che ha in Francia!Si attaccano al cazzo, vogliono spaventare, si fottano!!!

  3. ma che cazzo minimizzi Vox, ma sei fuori di testa? ha ragione caronte vi stanno inciulando e prendendo x il cvlo o frose vi piace esserlo!
    E una roba bolscevica-Gestapo orrenda e criminale! Solo il fatto che uno stronzo cagato male mentale abbia pronunciato codeto trojata sarebbe da mettere come bersaglio a pizzale loreto!

  4. a me pare un grosso segno di debolezza e di sconforto da parte della cricca vaccinista, non sarei così preoccupato…. ormai il recinto è stato abbattuto in più punti….. e le pecore scappano dove da possono

Lascia un commento