Governo Draghi continua a scaricare clandestini afro-islamici a Lampedusa nel silenzio assordante dei media di regime. Siamo una discarica a cielo aperto. Degrado assoluto, povera Italia. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/YGB6ZKj4zo
— RadioSavana (@RadioSavana) July 12, 2021
Lampedusa presa d’assalto da scrocconi stranieri intenzionati a raggiungere ad ogni costo la nostra Italia per farsi mantenere: soltanto nella giornata di ieri sono arrivati quasi 400 clandestini, accompagnati anche da tre gatti. Ormai non c’è più limite all’assurdo.
Per tutta la giornata di ieri Lampedusa ha assistito ad approdi continui: ben undici.
L’hotspot di Contrada Imbriacola è ormai al collasso. Nella struttura di accoglienza, infatti, si trovano già oltre 700 invasori. Che l’altra sera se la sono spassata guardandosi la partita e fingendo di essere italiani.
Malgrado il criminale lavoro della prefettura di Agrigento, incaricata di coordinare le operazioni di diffusione dei clandestini su tutto il territorio nazionale, la situazione del centro è al collasso.
In questi anni chi ha assistito alle operazioni di sbarco ha visto davvero di tutto. Fra i presunti migranti in cerca di aiuto, anche soggetti muniti di bagaglio e di barboncino al guinzaglio. Anche nei giorni scorsi una clandestina ha raggiunto il nostro Paese insieme al proprio cagnolino di razza. Ieri, a sbarcare a Lampedusa insieme ai passeggeri di uno dei tanti barchini anche tre gatti.
Gli animali sono gli unici benvenuti.
Esatto gli animali sono sempre i benvenuti, grazie e di sottolinearlo, potrebbero esserlo anche le ragazze ma per lo piu’ sono furbacchione che cercano polli da spennare nel nostro paese.
Ma che, la ficcheresti a una negra? PUH!
Governo 💩💩💩💩💩💩💩💩
Italiani 🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑