ITALIANI SI RIPRENDONO LE PIAZZE CHIUSE DA LAMORGESE: ESPLODE LA FESTA – VIDEO

Vox
Condividi!

Lamorgese aveva chiuso le piazze. Gli italiani se le sono prese con la forza. Umiliata.

Vox

Fuochi d’artificio, caroselli, cori ed esultanza alle stelle: è esplosa la gioia degli italiani nelle piazze da nord a sud appena la Nazionale ha vinto ai rigori gli Europei che l’Italia non vinceva dal 1968. E’ il secondo titolo europeo che l’Italia si aggiudica.




17 pensieri su “ITALIANI SI RIPRENDONO LE PIAZZE CHIUSE DA LAMORGESE: ESPLODE LA FESTA – VIDEO”

  1. La coesione arriva solo col calcio, come si fosse vinta la madre di tutte le guerre…xché?
    Xché é comodo guardare e tifare chi gareggia nel nostro nome, niente sangue, niente dolore, eroi senz’armi.

    1. Io ho seguito questa Nazionale fin dalla prima partita di questo torneo, cosa che non facevo da molto tempo. Agli Europei del 2012, in cui i nostri scribacchini di regime detti giornalisti enfatizzavano il ghanese Barwuah detto “Balotelli”, e lo eleggevano a simbolo della “Nuova Italia” (di merda), non solo calcistica, coerentemente coi miei valori e princìpi ho tifato contro la nostra Nazionale.

      Ti dò pienamente ragione. Noi italiani ci scopriamo “patrioti” e sventoliamo il Tricolore solo in occasione delle partite della Nazionale di calcio. Poi per il resto ce ne stiamo fottendo altamente. Non a caso, la maggioranza accetta passivamente l’invasione afroislamica che stiamo subendo per non essere etichettata come “razzista”, quando in realtà per VERO AMOR DI PATRIA va contrastata anche ricorrendo a metodi illegali.

      Mi piacerebbe un giorno sentire dai notiziari che dei normali cittadini si sono organizzati con dei bazooka e delle imbarcazioni per colpire quelle in cui viaggiano i clandestini che ci invadono. Visto che chi dovrebbe farlo, ovvero la Marina Militare, non lo fa.

      1. “Mi piacerebbe un giorno sentire dai notiziari che dei normali cittadini si sono organizzati con dei bazooka e delle imbarcazioni per colpire quelle in cui viaggiano i clandestini che ci invadono. Visto che chi dovrebbe farlo, ovvero la Marina Militare, non lo fa.”

        Forse non saranno italiani chi lo farà e sapranno di essere ben coperti ed organizzati.
        Perché questo sfortunato paese è anche pieno di traditori e di spioni che all’occorrenza sapranno riconoscere il reo che ha sabotato una nave negriera. Dopo di che giornali e giustizia si accanirebbero sul reo cone avvoltoi su una carcassa sanguinosa.

I commenti sono chiusi.