Londra: ‘uomo’ decapita passeggero sulla metro, un altro accoltella ragazzino – VIDEO

Vox
Condividi!

Noi e gli inglesi abbiamo ben altri problemi della finale di Wembley. L’invasione afroislamica è il problema, urge una soluzione finale.

Orrore sulla metro di Londonistan dove ieri un ‘uomo’ armato di un grosso machete ha colpito un passeggero lasciandolo con “metà della testa penzolante”. Un testimone ha descritto il momento come “assolutamente terrificante” .

VERIFICA LA NOTIZIA

Un passeggero sulla trentina, che era tra quelli intrappolati in una carrozza con l’aggressore, ha detto al Daily Mail di aver temuto per la propria vita: “All’improvviso c’è stata una grande concitazione. Un uomo stava in piedi al centro della carrozza e brandiva un machete nero. La gente ha iniziato a urlare, c’è stato un fuggi fuggi alla carrozza anteriore – alcuni sono stati calpestati e spinti nella ressa”.

Vox

Il testimone ha detto di essersi spostato nella carrozza successiva lontano dall’aggressore, aggiungendo che la vittima aveva una ferita alla testa che descrive come “un profondo taglio, e sembrava che il lato della sua testa pendesse“. La vittima è stata portata d’urgenza in ospedale ed è stata recuperata un’arma, ha detto la polizia dei trasporti britannica.

Secondo i testimoni, l’autista della metro non si è reso conto dell’aggressione per circa 10 minuti perché l’interfono non funzionava e i passeggeri sono rimasti indifesi sulla metropolitana in movimento mentre l’aggressore li minacciava: “L’aggressore è sceso dal treno. Abbiamo sentito urlare ma non sappiamo cosa sia successo“, ha detto un altro testimone. “Poi è tornato indietro e si è fermato all’estremità opposta della carrozza, prendendoci in giro e facendo credere che stava per sfondare la porta della carrozza”.

E questa mattina, sempre a Londra, un altro ‘uomo’ ha accoltellato un ragazzo in un parco cittadino:




3 pensieri su “Londra: ‘uomo’ decapita passeggero sulla metro, un altro accoltella ragazzino – VIDEO”

I commenti sono chiusi.