Migrante regolare gira nudo per la città e aggredisce passanti

Vox
Condividi!

L’altro pomeriggio è stato fermato un eritreo regolare sul territorio nazionale che si stava aggirando nudo per il centro città. Un ‘fratello’, direbbe qualcuno.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel momento in cui la pattuglia della Polizia Locale è intervenuta, l’africano ha aggredito un agente che ha riportato diverse escoriazioni.

L’immigrao è stato portato al pronto soccorso e i medici lo hanno sottoposto a sedazione poiché ha dato in escandescenza anche lì.

Vox

E’ stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e per atti contrari alla pubblica decenza.

In stato di libertà.




3 pensieri su “Migrante regolare gira nudo per la città e aggredisce passanti”

  1. Le denunce hanno effetto solo sugli italiani, con questi esseri servono le armi invece li tengono qualche ora e li rispediscono in giro…scommetto che prima di liberarlo gli hanno dato pire dei vestiti…che si rivende ai suoi simili e torna a girare nudo…

  2. Ci deve essere per forza una regia in tutto ciò. La ripetitività della casistica specifica di queste porcate impone di pensare che ci sia. Gli inquirenti cercano per caso “prove certe” come nel caso dei trafficanti di negri, per iniziare qualche indagine e arrivare alla fonte? E chi gliee deve dare, ogni negro che viene arrestato e poi rilasciato con la scusa di “stress da barcone”? O il fatto è che non possono nè devono arrivare a una fonte che comunque è già risaputa?

I commenti sono chiusi.