Trump: “Hitler fece cose molto buone”

Vox
Condividi!

”Hitler ha fatto molte cose buone”. Donald Trump si è espresso così durante un tour in Europa condotto nel 2018 per celebrare i cento anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale. Le parole dell’ex presidente degli Stati Uniti avrebbero ”scioccato” l’allora Chief of Staff della Casa Bianca John Kelly, con il quale Trump stava parlando. E’ quanto rivela il libro ‘Frankly, We Did Win This Election’: The Inside Story Of How Trump Lost’ di Michael Bender, giornalista del Wall Street Journal. Il libro sarà disponibile delle librerie dalla prossima settimana, ma il Guardian ne ha ottenuto una copia in anticipo.

Nel testo Bender scrive che Trump negò successivamente di aver espresso apprezzamenti su Hilter, ma alcune fonti a condizione di anonimato hanno riferito che in quell’occasione Kelly “ha detto al presidente che si sbagliava. Ma Trump era imperterrito” e sottolineava la ripresa economica tedesca sotto il Fuhrer negli anni ’30. “Kelly ha ribattuto di nuovo – scrive Bender – e ha sostenuto che per il popolo tedesco la povertà sarebbe stata una situazione migliore rispetto al regime nazista”. Kelly avrebbe troncato ogni discussione affermando che, al di là di valutazioni sull’ecomomia tedesca dopo il 1933, “non si può mai dire nulla a sostegno di Adolf Hitler. Semplicemente non si può”.

Vox

Al di là della veridicità dei soliti ‘anonimi’, è innegabile che Hitler fece cose molto buone per la Germania a livello infrastrutturale ed economico. Come Mussolini in Italia. Questo non significa approvare tutto il resto, significa avere un cervello per analizzare la storia.

Il crimine più grande dei due è avere perso la guerra. Che poi ha condotto alla situazione drammatica in cui viviamo oggi.




25 pensieri su “Trump: “Hitler fece cose molto buone””

  1. Werner sei completamente fuori strada, e Cagonte ti dà spago perchè troll.
    Già a 15 anni aveva capito di essere motivato ad evitare il saccheggio del suo popolo e dell’ Europa, e ne ha fatto una missione. Inoltre i tempi erano maturi con la fascistizzazione imperante dei militari in Europa, per via dei continui catafasci dei secoli precedenti attraversati dai regni europei. L’ ultimo fu la 1° guerra mondiale. Le elite lo finanziarono sì, ma per altri scopo occulti a cui il fuhrer non era interessato. Lo dissero loro ad un certo punto: “abbiamo creato un demone”…..in realtà hitler ha sempre avuto le idee chiare e grandissimo consenso.
    Il Nazionalsocialismo in germania incarnava l’ essenza stessa dell’ essere tedeschi germanici. Il Fascismo in italia, incarnava l’ essenza stessa dell’ essere italici Romani. Volevano ridare spazio alla antica cultura pagana neoclassica delle stirpi indogermaniche delle civiltà antiche, tra cui tra le più recenti, perchè dirette fondatrici di ROMA, Troia, Sparta ecc.., dopo la caduta della Grecia a causa della decadenza morale e razziale infiltratasi ingannevolmente come il cavallo di Troia.
    Si ripartiva, togliendo tutto il marcio che aveva portato ai tempi bui del medioevo.
    Di cose ce ne sarebbero da dire…ma non mi va ora.
    Si può affermare che i nazionalsocialisti furono i primi a concordare con i sionisti la migrazione degli ebrei in Palestina per la fondazione dello stato di Israele, stipulando l’ accordo di Haavara che poi andò a monte per lo scoppio della guerra.
    Durante la guerra, le fabbriche dei campi di concentramento erano di proprietà dei finanzieri americani, e lo stesso modo di gestire la schiavitù del lavoro era amministrata da loro; persino la Ig farben, la fabbrica dell’ antiparassitario ziklon b, era di proprietà della plutocrazia. Alla fine della guerra la “colpa” se la presero i popoli europei. Ma nella realtà nessuno voleva massacrare nessuno.
    Ci fu la guerra, questo sì, ma nessuno dell’ asse la voleva veramente. Ci furono alla fine del conflitto 70 milioni di morti, questo sì, ma fu un escalation di eventi che ci obbligarono al tutto per tutto, combattendo fino all’ ultimo uomo ed all’ ultima cartuccia, mandando al fronte persino i bambini ariani di 8 anni e venendo invasi da gente di tutti i popoli sobillati contro di noi (divide et impera). Qui abbiamo avuto: inglesi, francesi, americani, marocchini, tunisini, algerini, nepalesi, polacchi, brasiliani, neozelandesi, australiani, canadesi, sudafricani, ne(g)ri ecc…
    Trump lo disse poco tempo fa a proposito dell ‘ elite, che il nwo sarebbe stato un male per l’ umanità e che per loro la sua realizzazione sarebbe stata una guerra.
    Bene, lo fu anche ai tempi di Hitler…una guerra contro l’ Asse che si era ribellato.
    Andate a rileggervi il testamento politico del fuhrer. …..”ne io ne nessun altro abbiamo mai voluto la guerra”… …..”io sono stato l’ ultima speranza dell’ Europa”… ecc…
    Abbiamo perso nel ’45, siamo realisti.
    Guardate chi abbiamo oggi come leader, che cosa è veramente l’ UE, e come sono messi i nostri popoli. Siamo improponibili.
    In un certo senso è finita…e vi spiego perchè:
    LORO, qui in europa, ci lavorano da secoli. Agenda 1, 2, 3, ecc… ora siamo alla agenda 21, e pensate che mollino per far piacere ai nostri popoli oppure a noi di VOX??? E guardate che so che il disfattismo è punibile con la morte. Non sono difattista, sono della vecchia guardia, ma sono realista.
    C’ è un però!!!!!!!!!!! Il fatto che presto ci sarà una guerra tra la potenza miltare privata dell’ elite e il potenziale militare di quello che rimarrà delle nazioni mondiali, dopo le varie crisi che abbiamo ora. (La depopolazione serve anche a ridurre la forza combattiva dei popoli). E qui sarà deciso il destino finale di tutta l’ umanità e delle sue antiche e misteriose civiltà dalla notte dei tempi.
    Non so come finirà, e se saremo ancora vivi come testimoni oculari……..ma sarà qualcosa di apolcalittico. SICURO

    1. Guarda, io mi sono riservato solo di fare delle ipotesi, nulla di più. Se le ho fatte è perché ci sono delle dinamiche del conflitto che a me non convincono per niente. Tipo la scelta suicida di fare la guerra su due fronti, a Occidente e in URSS. L’attacco e la sottomissione della Francia, ad esempio, furono cosa buona e giusta, e l’instaurazione della Repubblica di Vichy poteva essere una grande occasione per de-giacobinizzare il paese. Ma l’attacco all’URSS che fondamento ebbe?

      Bisognava sconfiggere soprattutto il Regno Unito. Di una cosa sono certo, la Seconda Guerra Mondiale non fu persa solo da Germania e Italia, ma dall’Europa intera.

      1. Dici giusto. Hitler sapeva bene, che la guerra su 2 fronti sarebbe stata una catastrofe, percui ideò la blitzkrieg e l’ applicò ad ovest, sfruttando le ultime teorie di mobilità e coordinazioni delle varie armi. Ed ebbe successo, la presa del forte di Eben Emael fu una sua idea per es.
        Fece l’ errore buonista di Dunquerke nel considerare gli inglesi potenziali alleati. E lo pagò.
        Poi fu indotto a convincersi dagli inganni massonici di quinte colonne interne, che i sovietici avrebbero disatteso il patto molotov ribbentrop, attaccando la germania di sorpresa. Percui anticipò la mossa con la blitzkrieg ad est, ma per colpa dell’ aiuto fornito all’ italia in grecia-albania, l’ operazione barbarossa partì solo il 22 giugno 1941….in ritardo sulla tabella di marcia. Percui, fallito l’ assedio di Mosca (inverno ’41) rimase incastrato nel mattatoio dell’ Ostfront fino alla caduta di berlino. Tutto questo fu pilotato dalla massoneria internazionale, che vedendo tedeschi e russi massacrarsi a vicenda, si sganasciavano dalle risate.
        Gli Alleati ebbero così il tempo per preparare l’ invasione della Festung Europa.
        La germania la guerra la perse per la material-schlacht, per via di ULTRA, per la poca partecipazione di truppe volontarie di nazioni europee (non a caso le waffen ss sono considerate il primo vero esercito moderno europeo), e per l’ ostinazione di Mussolini nel condurre la guerra parallela, anzichè agire con uguali obiettivi, armi ed equipaggiamento.
        Ci battemmo tutti con grande valore, soprattutto noi Italiani, che eravamo sicuramente i meno preparati dal punto di vista industriale. ma che mai ci si è tirati indietro nelle sfide spesso suicide. Lo dimostra la guerra civile ’43 ‘ 45.

        Cmq i nostri ancestrali nemici più che l’ elite, sono i comunisti proletari della lotta di classe, caos puro, oggi radical chic arricchiti parassitando gli italiani. Sono loro che ci hanno messo contro l’ elite in modo così brutale, e sono loro i fautori del meticciamento. Oggi anche l’ elite si trova d’ accordo sul meticciamento; per poter garantire la loro sicurezza non vogliono popoli evoluti numerosi. ( lo dissero loro: “ridimensioneremo la razza bianca”) Poi c’ è la fazione antica che vuole che il mondo sia popolato solo dalla stirpe del loro popolo eletto, che odia la razza ariana, e che considera il negro la loro razza pura.
        Questo è il caos di oggi.

          1. Caronte, le storielle le hanno raccontate a te e tu le ripeti mischiate con la tua ossessione x la lega.
            Sei caduto nel loro mantra, dai alla lega pure la colpa dell’era glaciale!!!!

          2. da gente che ha vissuto in funzione delle storielle che gli racconta Salvini
            cosa credi che ne possa sapere di quanto avvenuto davvero ad i tempi di Hitler?

            anche se fossero vissuti in quel tempo
            non avrebbero capito un cazzo
            esattamente come non capiscono un cazzo di politica attuale,
            benche credono di aver capito tutto.

          3. ci sono tante cose che vi dovrebbero far capire che hittler era uno servo dei poteri mondialisti, esattamente come Salvini

            EUGENETICA
            a vaccinazioni anticovid,
            sono la stessa cosa

        1. Personalmente sostegno che l’ingresso dell’Italia in guerra ha rappresentato il vero ostacolo alla vittoria finale per il Terzo Reich…

  2. Fantonas, te l’ ho già detto, SEI IMPAGABILE.

    Cmq, penso che se vogliamo sopravvivere e continuare a portare almeno nel nostro cuore i nostri ideali……forse dovremmo adattarci……perchè NOI non abbiamo speranza. Non c’è nulla di male. Se vi succedesse qualcosa, e vale per tutti voi, sarei addolorato.
    Possiamo solo essere noi stessi, onorando i nostri caduti e la nostra causa ORA E PER SEMPRE.
    Ci rincontreremo nei CAMPI ELISI o nel WALHAHLLA.

I commenti sono chiusi.