Migrante investe fidanzatini italiani durante i festeggiamenti per l’Italia – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Durante i festeggiamenti per la vittoria degli azzurri contro la Spagna un albanese ha centrato in pieno due ragazzi italiani in scooter. I fatti sono avvenuti in piazza Galimberti a Cuneo, pochi minuti dopo la semifinale degli Europei.

Il video documenta il violentissimo scontro frontale tra una Fiat Punto e uno scooter con a bordo una ragazzina di 13 anni e il fidanzato di 20.

Vox

Mentre la vettura, guidata dal cittadino albanese, entrava a folle velocità nell’isola pedonale e sul sagrato della piazza insieme a moto e motorini che impennavano, tra urla e clacson, si è scontrata con il motorino.

Alcuni tifosi che erano in piazza per documentare i festeggiamenti, hanno invece registrato l’impressionante impatto. La tredicenne ha riportato un trauma facciale ed è stata ricoverata in ospedale a Cuneo. Secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita, nonostante il violentissimo scontro.

Per quanto riguarda invece, l’uomo alla guida dell’auto, è un cittadino albanese di 25 anni. L’uomo è risultato positivo all’alcoltest. Nonostante l’impressionante incidente e l’intervento delle forze dell’ordine e del 118, i festeggiamenti sono continuati in tutta Cuneo e nella stessa zona dell’incidente.




2 pensieri su “Migrante investe fidanzatini italiani durante i festeggiamenti per l’Italia – VIDEO CHOC”

  1. Incidente a parte… ma in Italia la pedofilia è un reato, un 20 enne non può stare con una 13 enne e viceversa! Sono sicuro che anche voi altri concordate con me.

  2. Cazzo che legnata!!!Gli é andata di culo che sono vivi!!!!
    Comunque anche quello sullo scooter é arrivato bello lanciato, penso che 2 spiegazioni al padre della ragazzina gliele deve…

I commenti sono chiusi.