LO SBARCO DEI 1.000 INVASORI A LAMPEDUSA – VIDEO

Vox
Condividi!

Altri due barchini, con a bordo rispettivamente 10 e 58 SCROCCONI, sono stati intercettati e portati in Italia da un pattugliatore della Guardia di finanza nelle acque antistanti a Lampedusa. Gli sbarchi, registratisi a partire da stanotte, salgono ad 8 e in totale, compresi gli ultimi due gruppi approdati, sono approdati sull’isola 669 invasori. Salvini tace e acconsente all’invasione.

Vox

https://www.facebook.com/ATTILIOLUCIALAMPEDUSA/videos/4574304772602923/

La Prefettura di Agrigento ha disposto, e sta organizzando, un trasferimento di circa 100 clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa. Partiranno in serata con il traghetto di linea Cossydra che giungerà all’alba di domani a Porto Empedocle. La motonave della mattina, la Sansovino, è ferma per un guasto tecnico e, inevitabilmente, questo rallenta le procedure di alleggerimento della struttura di primissima accoglienza dove ci sono circa 1.000 invasori.




4 pensieri su “LO SBARCO DEI 1.000 INVASORI A LAMPEDUSA – VIDEO”

    1. Così poi gli diamo la Sicilia, la Calabria e poi risalgono tutta la Penisola.
      È una lotta contro il tempo.
      Se non andiamo a votare questo trend suicida continuerà all’infinito e ci riempiremo sempre di più di afroislamici inutili, onerosi e delinquenti.

      1. votare per cosa? non vedi che la Lega, che si faceva bella perchè Salvini lottava contro l’immigrazione clandestina, è sparita e non si fa più sentire: chi tace acconsente!

  1. non fa nemmeno piu notizia. mille, diecimila, centomila, la risposta del governo e’ sempre il solito lamentoso ritornello: l’europa deve aiutarci con inginocchiamento alle ong.
    Per il resto c’e’ il green pass.

I commenti sono chiusi.