“Preparati a morire”: libero lo spacciatore africano che minaccia l’italiano che lo ha fatto arrestare – VIDEO

Vox
Condividi!

Minacce da immigrato, il titolare del bar che aveva aiutato i militari ad arrestarlo: “Lo rifarei altre cento volte”.

La vicenda:

“Preparati a morire”: africano minaccia italiano che lo ha fermato, solo denunciato

La testimonianza:

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
“Preparati a morire”. Non ha usato mezzi termini, il gambiano ventiduenne che, subito dopo la convalida dell’arresto e la scarcerazione immediata, si è presentato dall’esercente che lo aveva bloccato durante un arresto.

Il commerciante aveva aiutato un carabiniere a bloccare il pusher, che è tornato a minacciarlo di morte. Il commerciante ha naturalmente subito avvisato proprio i militari dell’Arma ed è stata formalizzata una denuncia, alla Procura, per minacce.

Ma niente arresto. Come si fa ad avere fiducia nella sedicente giustizia, se un arresto in flagranza di reato di un fottuto spacciatore africano non prevede il carcere in attesa di giudizio?

Il gambiano, spacciatore, era stato arrestato nella serata di lunedì dai carabinieri della sezione Operativa della compagnia di Agrigento. L’immigrato già lo scorso maggio era riuscito a divincolarsi e a scappare dopo aver aggredito i militari, provocando loro lesioni guaribili in 10 giorni. Anche lunedì ha cercato di sottrarsi ai controlli tentando di fuggire e aggredendo i militari che però in questa occasione sono riusciti ad immobilizzarlo. Ad aiutarli, in un modo o nell’altro, l’esercente quarantenne. E l’immigrato venne arrestato anche perché – durante la perquisizione– è stato trovato in possesso di tre grammi di hashish, suddivisi in 4 dosi pronte per essere spacciate, oltre a 70 euro in contanti. E’ risultato essere già destinatario della misura emessa dal gip del tribunale del divieto di dimora in provincia. E’ stato trattenuto – l’arresto è scattato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti – nelle camere di sicurezza. Dopo la convalida e la scarcerazione, è tornato però a Porta di Ponte a minacciare l’esercente.

Noi siamo per il metodo Duterte. E voi?

E’ per questi che vi inginocchiate, dementi.




8 pensieri su ““Preparati a morire”: libero lo spacciatore africano che minaccia l’italiano che lo ha fatto arrestare – VIDEO”

I commenti sono chiusi.