La sinistra vuole lezioni di omosessualità a scuola: nel ddl Fedez vogliono “l’identità di genere”

Vox
Condividi!

La sinistra post-moderna vuole le lezioni di omosessualità a scuola. Ormai il bluff è caduto:

Ddl Zan, Ostellari (Lega): “Mediazione nata dalle richieste dei gruppi, via l’identita’ di genere”. Il presidente della commissione Giustizia: “C’e’ disponibilita’ alla modifica degli articoli 1, 4 e 7”.

Vox

In questo caso la tattica leghista sta incartando il Pd. Dire loro che si approverebbe subito una legge comunque incostituzionale che aumenta le pene in caso di violenze contro gli omosessuali se eliminata la parte della legge che punisce lo ‘psicoreato’ di ‘omofobia’ è stato perfetto: hanno chiamato il bluff.

Quello che è più chiaro di tutta la discussione, comunque, è il totale distacco della sinistra e dei suoi ideologhi come Fedez e Ferragni, dalle persone normali. Quelle che continuano a chiamare i ‘gay’ froci o ricchioni ma, nonostante questo, la notte non vanno a cercarli armati di bastoni.




5 pensieri su “La sinistra vuole lezioni di omosessualità a scuola: nel ddl Fedez vogliono “l’identità di genere””

  1. Se siete froci con figli rikkioni non spaccate il cazzo a noi x farlo diventare anche i nostri!!!!
    A NOI PIACE LA FIGA E NON TOLLERIAMO SORPRESE SOTTO IL COFANO, SE VOLETE FARE IL TRENINO FATEVELO TRA VOI!!!!

  2. Questa gente va curata, o lasciata in pace, non assecondata. Con questo Ddl i frosci probbero iniziare a molestare i passanti, compresi bambini.

    1. Ed è proprio lì che vogliono andare a parare. Se in 30 anni da che esiste il genere umano i froshi sono stati emarginati o peggio, un motivo ci sarà: e quello che dici è uno tra i tanti motivi.

I commenti sono chiusi.