A 91 anni stuprata dal ladro rom “per sfregio” perché lo aveva denunciato

Vox
Condividi!

Il rom aveva rapinato l’anziana un anno prima dello stupro. “Si è trattato di un gesto di sfregio”, ha spiegato il capo della Mobile

VERIFICA LA NOTIZIA

I fatti sono successi il 20 maggio, la soluzione del caso anche grazie alla lucidità della vittima. “Un gesto di sfregio particolarmente violento”

Ha rapinato e violentato un’anziana di 91 anni ad Asti nella sua abitazione in zona est della città, per vendetta ed è stato arrestato grazie anche alla collaborazione della vittima particolarmente lucida e pronta.

In carcere a Torino è finito Euro Seferovic, rom di 19 anni, residente al campo nomadi di via Guerra.

Un gesto di estrema violenza e ‘sfregio’
I fatti sono successi il 20 maggio, quando la donna aveva chiamato il 112 riferendo di aver subito una rapina e violenza sessuale.

Vox

Subito intervenuta la squadra mobile della questura che ha iniziato le indagini mentre la donna veniva accompagnata in ospedale dal 118.

Seferovic era entrato in casa impugnando una grossa ascia sfondando la porta finestra dal giardinetto, già semi aperta e con inaudita violenza ha aggredito la donna strappandole fede e orecchìni.
Dopo aver raccattato qualche banconota ha condotto la vittima in camera da letto togliendole e vestiti e consumando la violenza per 31 minuti.

La polizia scientifica ha lavorato anche sul liquido seminale di Seferovic rimasto sul ventre della donna, che già qualche anno prima era stata vittima di un furto in abitazione condotto dalla stesso ragazzo.
“Ieri è stato arrestato e condotto al carcere Le Vallette di Torino, dove si trova anche un reparto di sex offender”, ha spiegato Federico Mastorci capo della squadra mobile di Asti che rimarca: “Si è trattato di un gesto di sfregio, particolarmente violento nei confronti della signora”.

Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile terza sezione reati contro il Patrimonio e la Pubblica Amministrazione, con il coordinamento della procura e del pm Gabriele Fiz. Ieri l’ordinanza di arresto emessa dal gip, Giorgio Morando.

La signora ora è con le figlie e probabilmente non tornerà più in quella casa.

I campi rom vanno rasi al suolo. Questo stupratore deve essere soppresso. Doveva esserlo preventivamente. La nostra società fa schifo, perché protegge le bestie in nome della dittatura dei ‘diritti umani’. Vi diamo una dritta: non sono umani.




6 pensieri su “A 91 anni stuprata dal ladro rom “per sfregio” perché lo aveva denunciato”

  1. Già x il nome “euro” va soppresso!!!
    Definirlo bestia é ogfendere gli animali, va castrato e sodomizzato con bastoni avvolti nel filo spinato alternando elettrochoc orali e rettali fino a liquefargli lo schifo che contiene il suo cranio da zingaro!!!

  2. Che feccia schifosa, tipico della schifosa razza a cui appartiene. È un gesto che nemmeno gli animali farebbero. Come ho già ribadito più volte, se ci fosse un certo baffino questi ammassi di immondizia fumante sarebbero prontamente eliminati. Il buonismo uccide anche in questo caso. I campi rom devono essere abbattuti, perché portatori di criminalità e degrado.

I commenti sono chiusi.