STATUA MADONNA BRUCIATA IN QUARTIERE AFROISLAMICO DI MILANO

Vox
Condividi!

A fuoco la statua della Madonna posta trent’anni fa da Fratel Ettore in fondo a via Sammartini, a Milano, vicino un centro per senzatetto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Otello Ruggeri, presidente del circolo di Fratelli d’Italia Almerigo Grilz: «ha ricevuto a braccia aperte tutti i bisognosi ospitati. Prima nel centro per senzatetto aperto dal Padre Camilliano. Poi, ai giorni nostri, quelli aiutati dalla Caritas. Accogliendo nel 1979 anche Madre Teresa di Calcutta in visita a Milano». E allora, «se si sia trattato di un incidente – sottolinea sempre Ruggeri – o di un atto deliberato, come dicono alcune voci di quartiere, spetta alle autorità competenti stabilirlo. Dopo aver sentito i pompieri intervenuti sul posto. E gli eventuali testimoni. Possibilmente in tempi rapidi. Per rassicurare la popolazione poiché, paura, sospetto e illazioni, sono molto peggio della realtà dei fatti. Qualunque essa sia. Mi aspetto invece che le istituzioni, religiose e laiche, contribuiscano in modo virtuoso e rapido al restauro. O alla sostituzione di un simbolo di fede e carità, tanto caro ai milanesi».

Ecco che accade ad accogliere a braccia aperte.

Il campo di basket diventa moschea a Milano

Vox

Milano, italiani cacciati dalle mense: “Solo migranti” – VIDEO

Milano, Pd spreca 38mila euro per osceno murale pro-immigrazione




3 pensieri su “STATUA MADONNA BRUCIATA IN QUARTIERE AFROISLAMICO DI MILANO”

  1. La scellerata amministrazione Salah sta colpendo ancora la povera città di Milano, diventata mil-ano. Grazie PD e SINISTROIDI DI MERDA!!

    1. Rivotateli ancora che la prossima volta Yusuf Bin Salah copre le donne e vi fa crescere “a babba”come Mohammed.

I commenti sono chiusi.