SBARCANO 549 SCROCCONI A LAMPEDUSA: ALTRI 572 SU NAVE ONG FRANCESE

Vox
Condividi!

Fra sabato e domenica sbarcati in 549 solo a Lampedusa. Altri 572 su nave ong in arrivo.

VERIFICA LA NOTIZIA

ALTRI CENTO CLANDESTINI, ospiti dell’hotspot di contrada Imbriacola di Lampedusa, sono stati trasferiti con il traghetto Sansovino che giungerà in serata a Porto Empedocle. Nella struttura di accoglienza restano, al momento, 331 ospiti.

Vox

Un barchino, con a bordo 24 tunisini, è stato intercettato e bloccato nelle acque antistanti a Lampedusa. E’ il primo sbarco della giornata dopo che ieri, sull’isola, se ne erano registrati 9 con un totale di 207 SCROCCONI e il giorno prima ce n’erano stati 12 con 342 CLANDESTINI.

All’hotspot, nonostante la raffica di trasferimenti su nave quarantena, con il traghetto di linea per Porto Empedocle e con una motovedetta delle Fiamme gialle, all’alba, c’erano 337 ospiti.

Intanto, si registra ancora un intervento – il sesto in 5 giorni – nella notte per la Ocean Viking: 369 SCROCCONI sono stati recuperati in Libia. Ora a bordo della nave dei trafficanti di carne umana di Sos Mediterranee ci sono 572 clandestini.




4 pensieri su “SBARCANO 549 SCROCCONI A LAMPEDUSA: ALTRI 572 SU NAVE ONG FRANCESE”

  1. Scusatemivorrei sapere che cazzo ha in testa quello stronzo di salvini Evidentemente NON sta facendo un cazzo sul fronte immigrazione.

    1. stronzo ci sei tu e tutta la tua famiglia testa di caxxo, mo’ che c’entra Salvini.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        1. Ah che già mi dimenticavo…Se non vado errato la Lega è al governo con il Pd ed i 5 galusci…..Che cazzo sta facendo per l’immigrazione?Ce lo puoi spiegare visto che te ne guardi bene dal parlarne?Grazie e cordiali vaffanculo a te ed a tutta la famiglia.

I commenti sono chiusi.