Lampedusa invasa, Lamorgese: “Sono preoccupata”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
«Da giorni Lampedusa continua ad essere terra di approdi clandestini, dove da sabato a oggi si susseguono ininterrotti gli arrivi di centinaia e centinaia di migranti, ospitati nel saturo hotspot di Contrada Imbriacola. In un quadro di estrema emergenza in termini sia di sicurezza per i nostri confini che sanitaria per via di una pandemia in corso, e che rischia di avere effetti compromissori anche per il turismo italiano, sono disarmanti le dichiarazioni del ministro dell’Interno italiano», ha commentato il vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli. «La Lamorgese – ha ricordato l’esponente di FdI – si dice preoccupata, proprio lei che ha consentito i porti aperti, ha azzerato i decreti sicurezza e permesso che gli sbarchi si triplicassero».

Vox

SBARCANO 549 SCROCCONI A LAMPEDUSA: ALTRI 572 SU NAVE ONG FRANCESE




4 pensieri su “Lampedusa invasa, Lamorgese: “Sono preoccupata””

  1. E’ tanto preoccupata che non fa un cazzo per fermare l’immigrazione selvaggia.Cominci,se vuole fare qualcosa di buono nella sua insulsa vita,a mandare in francia quella nave di merda piena di spazzatura.

  2. E’ preoccupata? Se non è all’altezza della situazione si dimetta. Stare lì senza assumere determinazioni è esiziale per questo Paese.

I commenti sono chiusi.