Muore al matrimonio dopo il vaccino Johnson&Johnson

Vox
Condividi!

Matrimonio finito in tragedia, Danilo muore a 22 anni. Doveva essere una giornata di festa ma poco dopo la mezzanotte quando il giovane si è accasciato a terra per un malore il tutto si è trasformato in un incubo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Danilo D’Argenio, 22 anni di Avellino era uno degli invitati di un matrimonio che si stava svolgendo a Paestum. Il 22enne si trovava in giardino quando, improvvisamente, ha iniziato a dire ad altre persone presenti alla festa di non sentirsi bene. Subito dopo è caduto a terra privo di conoscenza.

Vox

Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma tutte le manovre sono risultate vane. Danilo è morto sul colpo per un arresto cardiaco.

Il giovane si era sottoposto il 10 giugno scorso al vaccino monodose Johnson&Johnson, ma nessun nesso causale è associabile al decesso. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha disposto l’immediato rilascio della salma.




8 pensieri su “Muore al matrimonio dopo il vaccino Johnson&Johnson”

  1. Nessuna correlazione con i vaccini.
    Come sempre.
    Io non capisco quanta bonta e/o pazienza hanno i famigliari delle vittime.
    Come fanno a non perdere la testa quando una persona cara gli muore per cause poi appaiono(volutamente?) nebulose.

  2. Se avesse contratto il Covid non sarebbe morto. Invece non ha mai contratto il virus, si è vaccinato ed è morto. Giovane, bianco ed eterosessuale, la vittima preferita dell’élite liberalprogressista che ha fatto creare il virus e i vaccini per “non contrarlo” al fine di accelerare il Piano Kalergi per sostituirlo con una massa di maschi ne(g)ri.

I commenti sono chiusi.