El Shaarawy indagato per avere picchiato un immigrato che provava a rubargli l’auto

Vox
Condividi!
Vox

Stephan El Shaarawy indagato perché avrebbe picchiato un immigrato, un ladro di auto. Della sua auto, nello specifico. L’episodio risale al 12 febbraio, quando il calciatore della Roma era a casa dell’amico Cerci all’Eur e, affacciandosi dalla finestra, notò un malintenzionato che provava a rubare la sua Lamborghini dopo aver rotto un finestrino.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sceso in strada, ha bloccato il soggetto e ha chiamato le forze dell’Ordine, che hanno provveduto ad arrestare il 35enne, un sudamericano con pregiudicati, condannato a maggio per un tentato furto. Il quale, però, avrebbe sporto denuncia per lesioni contro El Sha, con referto medico per fratture a una costola e al piede, prognosi di 60 giorni. Secondo la sua versione, il giocatore lo avrebbe inseguito con altre persone che poi lo avrebbero assalito una volta fatto finire a terra. Da qui, l’iscrizione di El Shaarawy nel registro degli indagati, sulla quale però il legale del giocatore si professa tranquillo: “Un atto dovuto – spiega l’avvocato Gianluca Tognozzi a La Stampa – è una cosa banale, il mio assistito sarà sentito dal magistrato e darà la sua versione dei fatti. Sono convinto che si risolverà nel migliore dei modi: chi lo accusa gli ha provato a rubare la macchina, può dire quel che vuole ma va accertato”.




10 pensieri su “El Shaarawy indagato per avere picchiato un immigrato che provava a rubargli l’auto”

  1. Ma alarkawy li, non é mussulmano?Quindi immigrato?Perciò scontro tra immigrati!Allora sto col sudamericano che almeno sono cristiani e poi la lamborghini meglio in mano al sudamericano che al mussulmano dai gusti pacchiani…il sudamericano semmai la aerografa e la trasforma in low ryder!😁😁😁😁😁😁

I commenti sono chiusi.