Balotelli: “Io avrei fatto inginocchiare tutti gli italiani”

Vox
Condividi!

I tuoi genitori ti hanno cacato a Palermo e lì ti hanno abbandonato. Dovresti inginocchiarti davanti al Paese che ti ha cresciuto e mantenuto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Mario Balotelli si sarebbe inginocchiato a Euro 2020? “Certo. E avrei fatto inginocchiare tutti anche”. Balotelli, dal proprio profilo Instagram, risponde alle domande dei follower. Uno, in particolare, chiede all’attaccante -che ha chiuso l’annata con il Monza mancando la promozione in Serie A- come si sarebbe comportato in relazione alla campagna Black Lives Matter. Come è noto la Nazionale si è inginocchiata prima del match con il Belgio. In precedenza, alcuni giocatori avevano compiuto il gesto prima della gara con il Galles. La linea della Nazionale è stata al centro di polemiche e discussioni. Balotelli non ha dubbi: se fosse stato in campo avrebbe fatto inginocchiare tutti.




13 pensieri su “Balotelli: “Io avrei fatto inginocchiare tutti gli italiani””

  1. Questo è un elemento pericoloso per la Nazione e la sua sicurezza.Spenti i riflettori andrà a fare il testimonial pro immigrazione con qualche stronzo del Pd e di Leu a danno del paese che lo ha cresciuto e sfamato.

I commenti sono chiusi.