Toga rossa vuole arrestare poliziotto per pugni a spacciatore africano

Vox
Condividi!

La Procura di Torino – nota per dare lavoro a richiedenti asilo, quindi clandestini – ha chiesto il rinvio a giudizio per un agente della Squadra Mobile accusato di aver picchiato uno spacciatore durante l’arresto, lo scorso marzo.

Il poliziotto era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una banca mentre, all’interno di un cortile tra corso Racconigi e corso Francia, prendeva a pugni il pusher senegalese.

VERIFICA LA NOTIZIA

A denunciare ai carabinieri quanto accaduto era stato un passante – un deficiente – che aveva assistito alla scena.

Vox

Il poliziotto sentito dagli inquirenti aveva fatto delle ammissioni, dicendo per giustificarsi di trovarsi in un periodo di stress. Titolare dell’inchiesta è il pm Francesco Pelosi. Chiesta invece l’archiviazione per altri due agenti che erano insieme all’accusato, che hanno tentato di calmare il collega.

Invece di dargli un premio, tutt’al più un rimprovero per avere solo dato qualche pugno, lo puniscono. Deve anche giustificarsi. Vogliamo il metodo Duterte, vogliamo che il Parlamento approvi una legge che dia mano libera ai poliziotti e ai carabinieri contro gli spacciatori di morte.




5 pensieri su “Toga rossa vuole arrestare poliziotto per pugni a spacciatore africano”

I commenti sono chiusi.