Migrante attacca turisti in spiaggia, poi ruba pistola a guardia: vandalizza auto carabinieri

Vox
Condividi!

A Riccione, nella notte appena trascorsa i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile sono intervenuti nell’arenile, nei pressi di piazzale Roma dove alcuni turisti avevano segnalato la presenza di un cittadino extracomunitario che minacciava i passanti.

Alla vista dei militari, l’extracomunitario, sotto l’influenza di sostanze alcooliche, è andato in escandescenza scagliandosi contro di loro. La repentina azione dei Carabinieri ha permesso di mettere in sicurezza l’individuo che, poco prima aveva anche tentato di rapinare la pistola di una guardia giurata lì presente. Durante le concitate fasi dell’arresto, lo straniero ha procurato un trauma ad un militare, giudicato guaribile in 4 giorni ed ha anche danneggiato con alcuni calci una Gazzella dei militari.

Vox

Al termine degli accertamenti di rito, l’extracomunitario è stato arrestato e l’Autorità Giudiziaria ha disposto il suo accompagnamento in carcere, in attesa del giudizio.

Migrante minaccia turisti e attacca militari




6 pensieri su “Migrante attacca turisti in spiaggia, poi ruba pistola a guardia: vandalizza auto carabinieri”

  1. Va “trattato” sul posto.
    Tanto è inutile portarlo innanzi alla toga rossa di turno che dopo un nanosecondo lo lascia libero come l’aria.
    Va addobbato come un albero di natale e lasciato lì; se si consegue il risultato di rompergli due costole poi diventa sicuramente un cittadino modello.

I commenti sono chiusi.