Meloni a testa in giù nel quartiere multietnico: spacciatori e centri sociali vogliono nuova Piazzale Loreto

Vox
Condividi!

“C’è ancora tanto posto a Piazzale Loreto”. Meloni appesa a testa in giù nel quartiere occupato da immigrati e centri sociali Barriera di Milano a Torino.

Vox

Lì sono apparsi manifesti raffiguranti Meloni e l’assessore regionale di Fratelli d’Italia Maurizio Marrone, notoriamente impegnato contro lo spaccio afroislamico nel quartiere. Spacciatori e centri sociali votano Pd.

“Gesti come questi non sono una novità – scrive Giorgia Meloni, da tempo oggetto di attacchi indegni e violenti – . Ccsì come minacce e aggressioni ai danni dei nostri esponenti. Certe frange estremiste, infatti, continuano a promuovere illegalità e violenza come mezzo di espressione politica. Nel totale silenzio delle istituzioni. Arriverà tempestiva la condanna di tali infamie da parte della sinistra? Attendiamo fiduciosi”, conclude la leader di FdI.




2 pensieri su “Meloni a testa in giù nel quartiere multietnico: spacciatori e centri sociali vogliono nuova Piazzale Loreto”

  1. Nei siti di queste merde rosse i vari igG non vanno a rompere i coglioni, sguazzano coi loro fratelli xché quella é il tipo di società che auspicano, quelli così approvano xché se la violenza la invocano loro é giusta…ma vi s’inculeranno gli amici negri xché odiano anche voi!!!😁

I commenti sono chiusi.