AFRICANO MASSACRA ITALIANO A COLTELLATE: NIENTE ODIO RAZZIALE

Vox
Condividi!

Dovrà rispondere di tentato omicidio e aggressione con l’aggravante del possessori arma da taglio, un extracomunitario di 29 anni, reo di aver aggredito e accoltellato davanti ad un bar, un cittadino di Putignano di 33 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il fatto risale a mercoledì notte nei pressi di un centralissimo bar, tra il Corso Umberto e il palazzo municipale.

L’immigrato ha improvvisamente sfoderato un coltello cominciando a brandirlo contro l’italiano, sferrando diversi fendenti al corpo e al viso del giovane italiano, procurandogli numerose ferite da taglio.

La vittima, coperta di sangue, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza presso l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti dove è stata medicata e sottoposta alle cure necessarie.

Vox

A seguito di denuncia circostanziata dell’accaduto, effettuata dalla vittima dell’aggressione il giorno successivo presso il locale Commissariato di Polizia, gli inquirenti hanno subito avviato le ricerche per risalire all’accoltellatore.

Ricerca non facile poiché l’uomo di colore – negro in lingua italiana – risultava alle forze di polizia senza fissa dimora, anche se le indagini hanno rivelato la sua frequente presenza nella città di Putignano.

Una volta rintracciato ed identificato dagli agenti del locale Commissariato, l’aggressore 29enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e tradotto in carcere, indiziato di delitto per tentato omicidio, aggressione aggravata dal possesso di arma da taglio”.

Ovviamente, niente odio razziale.




4 pensieri su “AFRICANO MASSACRA ITALIANO A COLTELLATE: NIENTE ODIO RAZZIALE”

  1. Ma poverino! Ma che colpa ne ha! E’ stressato! Si sente solo! Nessuno lo avvicina perchè, per cieco pregiudizio, il colore “cioccolata” della sua pelle vellutata e profumata suscita ribrezzo! Non una parola buona, non una carezza, nessuna troia bianca che gli apre le cosce! Ah, queste rassiste fassiste resilienti all’umanitarismo! Eppure gliel’avevano promesso i suoi agenti di viaggio: vai in Itaglia, che lì le troie bianche stanno aspettando tutte attè! E il governo dei traditori complici del reich globalista ti darà pure una lauta paghetta per spaccare tutto, violentare, spacciare, rubare e tanto altro, senza che nessun magistrato ti farà rimanere un sol giorno in carcere! Ah, quanta umanità! Quanto bengodi!
    E poi, vuoi mettere coccolare una risorsa così sincera e spontanea, con i sospettosi autoctoni che non ti possono vedere perchè credono (ah, questi complottisti!) che importi queste carogne (pardon: boveri negri berseguidadi zenza modivo…) per “regolarizzarli” e farti dare il voto?

I commenti sono chiusi.