L’ITALIA BIANCA ELIMINA IL BELGIO MULTIRAZZIALE NONOSTANTE BYRON MORENO

Vox
Condividi!

Il trionfo dello ius sanguinis sullo ius soli. Sedici italiani hanno eliminato la squadra che nei piani della cabala doveva sostituire la Francia.

E ad umiliare ancora di più gli immigrazionisti, alla fine tre italiani nati in Brasile scesi in campo per serrare le fila contro la marmaglia multietnica. L’opposto del loro mondo. Grazie Azzurri. Ma non inginocchiatevi più.

Vox

Un riflessione sui giocatori ‘belgi’ di importazione. Snaturano il gioco. Il loro calcio è tutto fisico, corsa senza tecnica. Fanno alla tua squadra quello che fanno alla tua società: la cambiano, in peggio.

Prendiamo Lukaku, non ha tecnica, ha solo la stazza, è un Pellé col nome esotico. L’attaccante tipo di Conte che deve tenere il pallone e distribuirlo ai Barella e ai Lautaro della situazione. Ma con lui in campo fai solo un tipo di gioco. E non è mai presente nelle partite decisive.

Sono dieci anni che i media ci scassano le palle col ‘Belgio multietnico’: non hanno vinto un cazzo. E in semifinale vanno Italia e Spagna. Dall’altra parte, a parte l’Inghilterra, sono tutte squadre autoctone.




15 pensieri su “L’ITALIA BIANCA ELIMINA IL BELGIO MULTIRAZZIALE NONOSTANTE BYRON MORENO”

  1. Anche la Danimarca ha qualche elemento allogeno. Certamente non ai livelli inglesi, dove sono tutti afroicaraibici, una vergogna.

    Se ci sarà la finale Inghilterra-Italia a Wembley faranno di tutto per far trionfare gli albionici.

I commenti sono chiusi.