Palermo, nella città di Orlando vige la Sharia – VIDEO

Vox
Condividi!
Vox



5 pensieri su “Palermo, nella città di Orlando vige la Sharia – VIDEO”

  1. Ovviamente il corano non c’entra niente, sono solo una minima parte di donne costrette, sono tutte integrate, peccato che a 14 anni siano già sposate. Poi ammettono che è la loro cultura, la loro religione.
    Quando si “importano” migliaia di persone con una sotto cultura e religione aliene, ai nostri principi, costumi libertà individuali e non si fa nulla per contrastare gli effetti collaterali, succede la medesima cosa cocome in agricoltura, con la diffusione della cimice asiatica.
    La cimice di per sé non è mortale sull’uomo, ma se diventa endemica e non controllata, fa morire le nostre aziende, perché produce perdite di prodotto fino al 90%. Orbene l’immigrazione in un paese

  2. Stavo dicendo, se l’immigrazione in un paese con usi e costumi diversi dal proprio è sottoposta al rispetto delle leggi vigenti, come i cittadini locali e non è massiccia, si può cercare di convivere abbastanza civilmente. Quando la situazione è come quella italiana, non si riesce più a controllarla e la “morte” della società produttiva e lavorativa italiana, avrà i suoi effetti, che conosciamo bene.
    Perdonatemi se ho fatto un paragone forte, io non detesto gli immigrati in quanto tali, ma il loro comportamento e quello di tutti i sinistri e sorci vari, che vogliono guerriglie civili ed urbane e lo sanno.

I commenti sono chiusi.