MIGRANTE PESTA POLITICA LEGA PERCHE’ NON SI LASCIA STUPRARE: “Mi ha trascinata via”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

“Spero che quello che mi è capitato non succeda più ad altre donne e che lo fermino il prima possibile. Sono sotto choc: ora capisco cosa voglia dire vivere nella paura”. A parlare è la consigliera della Lega Beatrice De Maio vittima, lunedì pomeriggio, di un’aggressione a sfondo sessuale mentre si recava al Conad di Montale a fare la spesa. Il molestatore non è riuscito nel suo intento grazie al pronto intervento dei passanti e dei clienti del supermercato ma, prima di fuggire in sella ad una bicicletta, ha colpito con un violento pugno nel fondo schiena la consigliera che ieri si è recata in ospedale.

Sull’episodio è subito intervenuta la Lega di Castelnuovo: “Stiamo intervenendo nelle sedi istituzionali, con la presentazione di un ordine del giorno al Consiglio Comunale, per denunciare quest’ennesimo episodio e per dire basta al ’nullafacentismo’ di quest’Amministrazione, che pare voglia rimanere sempre alla finestra”.

Vox

“Sono uscita poco fa dal pronto soccorso; mi hanno dovuto fare i raggi – ha raccontato ieri De Maio. E’ successo tutto in pochi istanti e in pieno giorno, tra la gente, infatti erano da poco passate le 19. Mi è arrivato alle spalle – racconta con voce ancora tremante. Ero al telefono e mi sono sentita afferrare all’altezza dei glutei: ho provato a divincolarmi mentre l’aggressore mi trascinava verso di lui e mi sono messa a gridare. L’uomo, uno straniero – spiega ancora la consigliera – a quel punto si è arrabbiato e mi ha tirato un cazzotto nel fondoschiena: sono molto gonfia e si temeva ci fosse una microfrattura. Fortunatamente – racconta ancora De Maio – ieri gli accertamenti sanitari hanno escluso fratture ma il dolore peggiore è quello psicologico. Non voleva certo rapinarmi: avevo il cellulare in mano, poiché ero al telefono e la borsa aperta; una cattiva abitudine che mi contraddistingue. Mi ha afferrata dalle natiche trascinandomi verso di lui con violenza ma una coppia mi ha sentito gridare ed è accorsa in mio aiuto: dalla botta che mi ha dato sulla schiena con un pugno, pensavano mi avesse investita. Oggi ho un rigonfiamento – conclude De Maio – ma psicologicamente sono a terra: seguirò un percorso di riabilitazione per lo stress post traumatico perchè continuo a guardarmi le spalle e non voglio trascinarmi dietro, per anni, la paura. Ho buttato via i vestiti che avevo addosso lunedì. Spero lo prendano perchè una cosa così non deve capitare a nessuna donna”. Oggi De Maio si recherà alla locale stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia.

Sono tra noi. Ma non sono come noi.




9 pensieri su “MIGRANTE PESTA POLITICA LEGA PERCHE’ NON SI LASCIA STUPRARE: “Mi ha trascinata via””

  1. Se ha fatto quello che ha fatto, il “migrante” con te BOTTANA ha fatto solo bene. E se lo sapevo pure io venivo a romperti i buchi BOTTANA.

I commenti sono chiusi.