Influencer si sottopone a 18 interventi per diventare coreano: «Sono transrazziale, nato nel corpo sbagliato»

Vox
Condividi!

E’ la stessa malattia mentale dei trans. Il mondo moderno non cura le patologie mentali, le asseconda.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

L’influencer Oli London si è sottoposto a 18 interventi chirurgici per completare la sua transizione in «coreano». Lo ha spiegato in un video pubblicato sui social in cui dice: «Finalmente sono coreano! Ho effettuato la transizione. Sono così felice di aver completato il mio cambiamento. Sono stato intrappolato per otto anni in un corpo che non era il mio». L’obiettivo di Oli London era quello di assomigliare alla popstar coreana Jimin dei BTS. L’influencer ha fatto coming out come persona «non binaria e coreana». Una scelta che lo stesso Oli London ha definito «un po’ confusionaria», precisando di aver «lottato con problemi di identità» e che «essere transessuale è come essere transrazziale perché sei nato nel corpo sbagliato».

E’ infatti la stessa malattia mentale. Pensate, milioni di asiatici che fanno di tutto per sembrare europei, basti vedere i cartoni animati giapponesi, e poi arriva Oli London. ‘Influencer’.




12 pensieri su “Influencer si sottopone a 18 interventi per diventare coreano: «Sono transrazziale, nato nel corpo sbagliato»”

  1. La chirurgia estetiva oltre per corteggere qualche difettuccio o anomalia, dovrebbe servire a ripristinare l’aspetto di chi accidentalmente rimane sfigurato.
    Trovo quasi blasfemo quando è così invasiva da stravolgere i fenotipi.

I commenti sono chiusi.