BAMBINA STUPRATA A MORTE DA BRANCO DI RICHIEDENTI ASILO

Vox
Condividi!

I media austriaci riportano il ritrovamento del corpo di una ragazzina di 13 anni in un parco a Vienna: ammazzata dai soliti immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

La polizia ha arrestato due stranieri di 16 e 18 anni: sono richiedenti asilo afghani.

Uno di loro era già stato denunciato dalle autorità austriache per droga e violenza.

Vox

L’omicidio nelle prime ore di sabato mattina a Vienna, il corpo della ragazzina è stato trovato intorno alle sette del mattino sul prato lungo la strada in Viktor-Kaplan-Straße. La ragazza giaceva morta appoggiata a un albero. Ci sono volute ben 24 ore per identificare il corpo della 13enne.

Dopo la pubblicazione della descrizione della vittima, i genitori hanno contattato la polizia di Tulln (Bassa Austria).

L’autopsia ha mostrato che la tredicenne è morta in circostanze particolarmente brutali, con tracce che mostrano soffocamento, violenza sessuale e forse drogata, e aveva lividi sul collo e sul petto. La polizia ha inoltre stabilito che il luogo in cui è stato scoperto il corpo non era il luogo del crimine, ma che la ragazza è stata successivamente trasportata lì. Si sospetta che sia stata uccisa in un appartamento o in una casa. Intanto continuano le indagini sul perché la tredicenne della Bassa Austria fosse a Vienna e chi conoscesse lì.




5 pensieri su “BAMBINA STUPRATA A MORTE DA BRANCO DI RICHIEDENTI ASILO”

  1. “Uno di loro era stato già denunciato dalle autorità austriache per violenza e droga. ”

    È questo il punto focale della questione; lo straniero che commette reati (premesso che non dovrebbe entrare in Europa comunque) non deve avere una seconda possibilità.
    Ormai si è capito che trattare – in sede giurisdizionale – i delinquenti stranieri con benevolenza significa lanciare agli stessi messaggi di incoraggiamento a perpetrare reati e scorribande.

I commenti sono chiusi.