BRANCO DI AFRICANI ASSALTA CARABINIERI: MILANO FUORI CONTROLLO!

Vox
Condividi!

I militari del Nucleo Radiomobile, di Milano sono stati assaliti stamani all’esterno del Mc Donald’s da un branco di immigrati africani.

Gli africani si sono rivolti ai carabinieri con atteggiamenti provocatori, ed erano assembrati nei pressi del locale bevendo alcolici e ascoltando musica ad alto volume.

VERIFICA LA NOTIZIA

Visto che i carabinieri non possono sparare a vista contro gli assembramenti di animali protetti, è stato richiesto l’intervento di un Nucleo Riserva del 3 Rgt Carabinieri Lombardia e di personale della Compagnia Carabinieri Milano Duomo, che si trovavano in zona Colonne di San Lorenzo, che hanno fatto allontanare i presenti.

In risposta gli africani hanno lanciato bottiglie di vetro versi i militari e si sono dispersi solo dopo una azione di contenimento.

Vox

Nel corso dell’intervento, sono state identificate e sanzionate per via delle misure anti Covid 12 persone, quasi tutte di origine centrafricana di età tra i 20 e i 25 anni.

E’ stato invece arrestato un cittadino italiano di 19 anni per resistenza a Pubblico ufficiale per aver lanciato delle bottiglie di vetro all’indirizzo dei militari e denunciato un altro cittadino italiano di 22 anni, sempre per resistenza a Pubblico ufficiale, per aver ostacolato le operazioni di identificazione.

Una 20enne del Burkina Fasu ha riportato una leggera contusione alla testa ed è stata trasportata all’Ospedale Fatebenefratelli. Purtroppo non ci sono stati altri feriti.




4 pensieri su “BRANCO DI AFRICANI ASSALTA CARABINIERI: MILANO FUORI CONTROLLO!”

  1. Gravissimo ma atteso: i globalari e qualche merdoso alto papavero delle ffoo colluso con loro, stanno iniziando a giocare sempre più fittamente e frequentemente a “crea il caos diversivo”, per deviare l’attenzione dalle luridate dei politicanti che li comandano e allo stesso tempo “movimentare le giornate italiane” (si sa, troppo piatte) con aggressioni stile slum merikano (e certo: senò che “stati uniti d’Europa” sarebbero?).
    Bravi bravi: meritereste l’impiccagione insieme a queste merde che i vostri politicanti importano e che voi proteggete e scarcerate (anzi, che nemmeno arrestate più, ormai). Ma ha da passà a nuttata!

  2. Ma ancora i carabinieri con quel cazzo di MAB?Maremma canagliona un’arma vecchia di almeno 50 anni.Che minkia aspettano a fornirgli armi pesanti automatiche?Contro un’AK 47 il MAB gli fa fresco.

I commenti sono chiusi.