Profugo siriano si tuffa da scogliera e centra un barcone, morto sul colpo – VIDEO

Vox
Condividi!

Si tuffa ma non trova il mare, plana su una barca e muore. Sventatezza o sfortuna? Di sicuro quel giovane siriano che ha trovato la morte tuffandosi da uno scoglio non voleva certo prendere la mira quando si è lanciato, ma è stato vittima di una incredibile coincidenza sfortunata, che l’ha ammazzato sul colpo. Il suo volo da 36 metri si è concluso su una barca che trasportava turisti, fortunatamente, almeno loro, rimasti illesi. Il tuffatore, Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma, saltato dal lato delle rocce Raouche a Beirut, in Libano, domenica scorsa, non è arrivato vivo neanche in ospedale.

Vox

Come riportano i giornali locali, l’uomo ha impattato su una barca turistica appena uscita da un tunnel sotto la scogliera che ha probabilmente oscurato la vista a chi guidava. Le urla dei passeggeri della stessa imbarcazioni n0n sono state evidentente percepite dal tuffatore, che proveniva dalla città di Hajin nel governatorato di Deir ez-Zor orientale della Siria e che è morto all’istante e ha ferito anche il capitano della barca.Buttarsi dalle rocce di Raouche nel mare sottostante, a quanto pare, è un’attività popolare tra i giovani della capitale libanese.

Al di là della sfortuna del povero ragazzo, questa notizia ci permette di capire che i siriani che vivono in Libano, dove sono andati durante la guerra, e che ora potrebbero tornare a casa, se la spassano. Quindi i ‘corridoi umanitari’ di Sant’Egidio per trasferirli in Italia sono un crimine.




4 pensieri su “Profugo siriano si tuffa da scogliera e centra un barcone, morto sul colpo – VIDEO”

I commenti sono chiusi.